1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo verificare la connessione ogni volta

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Giacos, 21 Maggio 2009.

1. Giacos

Giacos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, mi serve il vostro prezioso aiuto...
    Con questo problema ci ho fatto i calli dato che è da quando ho preso la x360 che ci ho a che fare...

Praticamente accendo la xbox e il profilo non è connesso a xbox live, vado per farlo manualmente e mi dice ogni qualvolta verificare connessione, metto ok, mi dice che devo disconnettermi, ok, verifica la connessione...tutto ok, la connessione viene verificata correttamente, quindi vado a selezionare il profilo e si connette tranquillamente....

Cioè è un pò una seccatura ogni volta che devo connettermi verificare la connessione...non si potrebbe fare che si connette da sola all'avvio della xbox??

La mia configurazione è semplice: ho un router wireless Sitecom a cui è connessa la xbox tramite ethernet.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma hai settato l'accesso automatico del profilo?!?!?
  3. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Puoi accedere al profilo in automatico facendo cosi: accendi la consolle,premi il tasto centrale del pad e vai su profilo,ci entri e poi vai su accesso automatico,dopo clicchi su Abilitato.Fatto questo spegni la consolle e poi la riaccendi e dovrebbe accedere al profilo in automatico.Ciao.
  4. Giacos

Giacos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sisi, già fatto una marea di volte...ma fa sempre lo stesso scherzetto

purtroppo, come già detto, gia fatto

ragazzi, siccome io ho la Arcade (jasper, con memoria interna da 256) e successivametne ho aggiunto l'hdd da 60gb...ho tre profili in tutto nella xbox, due nella memoria interna e uno nel hdd...l'aggiornamento della dash è stato fatto nella memoria interna...

Può darsi sia questa la causa?
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Potrebbe essere questo il problema... dovresti provare a trasferire tutto su HD....
  6. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è che quando spengi, spengi pure il router??

se fosse cosi è normale.... il dhcp deve riassegnare l'ip alla tua consolle.