1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo comprarmi una TV però ho bisogno dei consigli

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Peppe Boxaro95, 11 Giugno 2010.

1. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Allora ieri vedendo che mi era arrivato un volantino della Expert ho visto queste offerte per dei televisori,allora io sarei portato verso una tv a plasma di 50 pollici (sopratutto per giocare alla 360 da Dio :rotfl:),adesso vi elenco tutto quello che ha:

TV PLASMA LG 50PJ350:
    50",ris.13666x768 pixel,600 Hz,contrasto dinamico,3.000.000:1,Dolby Digital Surround,component,2 HDMI,2 scart,DVB-T,USB

Oppure ero intenzionato fra uno di 32 pollici di marca LG o Sony

Sony TV LCA KDL32EX401/402:

32",Full HD(1920x1080),pannello Bravia Engine II,contrasto 120.000:1, 4 HDMI,Virtual Dolby DIgital Surround,24p True CInema,ingresso USB

LG LCD 32LD458:
    32",Full HD,Ci+,DLNA,contrasto dinamico,60.000:1,luminosità 500 cd/m2,USB,Energy Saving,Digitale Terrestre HD integrato,2 HDMI

Ora io sarei come detto prima,portato alla TV a 50 pollici,però vedendo la risoluzione mi sono bloccato sulla scelta,voi quale mi consigliereste fra i tre? :???:
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tra un plasma HD ready da 50 pollici ed un LCD full HD da 32? Bè. non credo ci siano tanti dubbi, ma se li hai, forse non hai le idee chiare su quello che vuoi...;) Io dico PLASMA tutta la vita, anche se non è proprio un PIONEER o un PANASONIC...:(
  3. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io non me ne intendo molto di televisori per questo sto chiedendo,però non capisco perchè il Full HD arriva 1080p mentre il plasma a 768p e quindi in ognio caso il plasma è migliore.Poi Pionner e Panasonic non sono in offerta e quindi 1.000€ non posso spenderli
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    PioneEr e panasonic era per dire, che comunque ti consiglio il plasma anche se non è di quelle 2 marche...
    Il FULL HD (o HD READY 1080p) è un pannello che ha 1920 x 1080 pixel a risoluzione progressiva... un HD READY (e basta) è un pannello con capacità inferiori (misura minima 720 linee in progressivo a prescindere sia PLASMA o LCD) entrambi rientrano nella categoria TVHD, ma le caratteristiche sono diverse. a prescindere dal pannello se "READY" o "FULL" LCD e PLASMA sono due tecnologie abbastanza differenti... Ti conviene prima informarti di quale si addice di più alle tue esigenze invece che delle caratteristiche del TV stesso...;)
  5. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oddio un 50" Hd Ready lo vedo un po' sproporzionato, io vedrei per uno full HD. Quanto ti chiedono per quel modello? Su internet sta a 600€.
  6. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Beh infatti sta a 670€ però è pagabile a rate a interessi 0 dall'anno prossimo,per questo sono interessato,però se lo vedo veramente troppo sproporzionato per giocare opterei per un Sony oppure un LG di 32" pollici :cool:

beh seconda me è appena un po' granduccio per giocare,però vedrò ;)