1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo chiarire una cosa con alcuni utenti

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ilBux, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Desidero con questo thread chiarire una cosa.
    Qualcuno mi sta accusando di portare avanti una crociata anti Ps3.
    Ebbene io ribatto che sarei proprio un idiota se facessi una cosa del genere,perchè non farei altro che insultare la mia intelligenza dato che la console di casa Sony campeggia,accanto alla 360,dal day one nel mio salotto collegata alla sua Tv parente,cioè un Sony Bravia.
    Se non avessi la Ps3 non scriverei nemmeno in un sito dedicato alla medesima...ma scherziamo?E mi sento liberissimo di criticarla quando mi delude,dato che le mie aspettative erano (e sono ancora) molto alte.
    Eppure c'è qualcuno,come l'utente Tkronek,che insinua persino che io parli contro Ps3 senza neppure averla!!!
    Questa cosa mi urta per il fatto che mette in dubbio la mia sincerita'.
    Mi prendo volentieri degli epiteti e delle critiche per quanto riguarda dei pareri o delle competenze tecniche,anche perchè nella vita si incontra sempre,prima o poi,chi ne sa piu' di te,è ovvio....ma se mi toccano sulla sincerita' allora mi arrabbio e non poco.
    Invito pertanto,se qualcuno volesse farlo,di unirmi alla prorpia lista amici,la mia tag è questa,cioè IlBux.
    Dopo le 21 mi trovate quasi sempre (salvo impegni familiari o sessioni all'altra console) a giocare a Warhawk o Colin McRae Dirt.
    Questo era per chiarire le cose.

P.s. un grazie particolare all'utente Legend Lele,col quale tante volte ho pareri discordanti,per avermi unito alla sua lista amici sul live della 360 (li' la mia tag è PiemuntLiber)
  2. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sposto in sezione consona
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusami tanto eh, ma mi sembra un pò ovvio che uno alla fine capisca male le tue intenzioni...:( , non hai mai postato una notizia positiva sulla ps3, solo notizie negative. sembra "quasi" che tu lo faccia apposta:eek: . mettiti anche nei panni di chi non ti conosce e legge le notizie e i commenti postati da te;)
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Nonè questo il luogo, charitevi in PM o su MSN.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.