1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devo avere per forza gta???

Discussion in 'PSP General Chat' started by Ombra, Dec 12, 2006.

1. Ombra

Ombra Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    per fare il downgrade e in pratica e portare la psp a 1.50 devo avere per forza la copia di gta???..perche nn ce l'ho ed ho tutto il materiale ...per la precisione ho un gioco originale Locoroco per favore risp
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    No, GTA non ti serve.

Devi avere una PSP con firmware 2.71 o inferiori e senza piastra madre TA-082.

Per vedere questo ultimo punto devi aprire il cassettino degli UMD e vedere se negli angoli interni della piastra leggi qualche sigla

Se i requisiti sono soddisfatti esiste un tutorial nella sezione apposita da seguire alla lettera per eseguire con successo il downgrade.

I titoli dei thread devono essere più precisi sull'argomento trattato. Mi raccomando o la prossima volta devo ammonirti!
  3. Ombra

Ombra Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non ti ho capito ...posso farla tranquillamente?? io ho una 2.60 senza quella scheda madre(almeno credo perche nn ce il codice IC--- ecc)...avrei un po paura a fare sta modifica

Automerged Message for DoublePosting

come dovrei procedere nel terzo passo del tutorial quando mi dice di inserire l umd di gta?
  4. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    In PSP.console-tribe.com in tutorial c'è spiegato come fare il downgrade da 2.71 a 1.50.

E' la procedura più testata e sicura per il downgrade. Devi prima portare la tua PSP al FW 2.71 per eseguirla ma li spiega tutto.

Segui tutto alla lettera, in particolare:
    1) batteria carica 100%
    2) caricabatterie inserito

Consiglio extra per paranoici: una volta scaricati i file "upgrade 2.71" e "downgrade 2.71 -> 1.50" e copiati sulla Memory, il vero paranoico ricopia i file da memory a Pc in un'altra cartella, e verifica se sono ancora uguali a quelli che aveva scaricato. L'unica vera possibilità di brick seguendo il tutorial alla lettera, è che tu non esegua alla lettera le istruzioni o che i file di aggiornamento siano rovinati sulla memory stick. Per comparare i file usa hashcalc. Se sono rimasti identici esegui il tuo downgrade senza paura.

Mi raccomando non fare di testa tua: certe persone hanno spento la PSP mentre c'era la schermata rossa, ovvero mentre stava scrivendo la flash 0, interrompendo la scrittura e rovinando la PSP. Nel tutorial dice espressamente di non farlo! Nel dubbio chiedi!
  5. Ombra

Ombra Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok ti ringrazio tantissimisssimo mi hai un po sollevato adesso devo sapere le ultime due cose......1) quella copia di gta io nn ce l'ho 2)ho una 2.60
  6. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    1) GTA non ti serve
    2) La porti a 2.71 e poi fai il downgra da 2.71 a 1.50... leggere attentamente le avvertenze, eseguire solo dopo i pasti (della PSP) :D
  7. Ombra

Ombra Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok ho notato che e tutto molto facile ma dove trovo :p Downgrader_For_PSP_2.71_r1_FULL.rar

Automerged Message for DoublePosting

gia trovato vi ringrazio per l aiuto siete fantastici
  8. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    cmq se pensi di poter sbagliare nel downgradare la psp guardati qualche video tutorial su youtube
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    messaggio del 12 dicembre....non credi che lo abbia gia fatto il dw?