1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devo acquistare una xbox360.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da q3aquaking, 18 Settembre 2007.

1. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho molte domande:
    kredo ke si dicano sempre le stesse cose e leggendo sti post nn trovo mai le info ke cerco:
    1) premettendo ke la migliore console ora sia la xbox360.
    premettendo ke la versione pro è la minima che convenga acqistare(la core fa schifo visto ke poi ci devi spendere soldi x le mem card)

conviene attendere x l'acquisto?quando uscirà l'hdmi ?
    e cosa ben + importante:

x giocare online è necessario pagare un canone x xbox live?
    x giocare online, a quanto ho capito, a differenza della vecchia xbox(a meno ke nn si usa sistemlynk con kaievoII), è posssibile giocare online anke con backup?se si, ci vuole qualke mod particolare ke maschera qualkosa oppure no?

infine:
    oltre alla pro da 20gb e alla elite da 120gb(truffa)
    (vabbe la truffa sta insita in microzozz...anke la pro è una truffa...)
    ke altre versioni ci sono o ke devono uscire ? vorrei ke almeno abbia l'hdmi o il dvi....vabbe
    si deve sempre vedere come è implementato...
    le mod consigliate quali sono?
    conviene acquistarla usata e gia moddata su ebay o ci sono fregature?
    conviene acquistarla nuova e gia moddata su altri siti tipo recoverybios o ci sono fregature?
    con quale master e quali tipi di supporti conviene utilizz x fare copie di backup e dove conviene acquistare i materiali di consumo?

bisogna x forza utilizzare i duallayer o pure è possibile spittare in 2 dvd single layer?

credo ke anke ps3 dia valida come console

il fatto è ke nn ho capito ke si puo fare visto ke nn è possibile modificarla....
    legge i dvd i bluray(ke nn esistono) gli hdtv(scarikabili da internet)...giusto?
    ma io ke nn ho un lcd(x ora) ke me ne faccio.
    sicuramente ps3 è meglio di xbox come tecnologia ma nn credete tanto.

credo ke cmq la migliore consolle resti la vecchia e cara xbox1, almeno li hanno fatto del software opensource.......xke nn lo fanno pure x 360....gli sdk nn sono reperibili....ki sene intende mi può dire se è possibile programmare un xboxmediacenter x 360 o per ps3.....(è una domanda un po strana ....spero l'abbiate capita)

ke manca x fare emulatori,dashboards,ecc ecc sull'xbox360?
    ps:poi io ke faccio ste domande quando nemmeno si posssono copiae i giochi su hdd.
    quando si potranno copiare e perke adesso non si possono copiare?

la ps3 questo lo permette?(credo di si ma voglio conferma)

poi x la 360 conviene attendere a natale...cose simili ecc ecc....io la voglio prendere già moddata online.
    recoverybios mi pareva serio.dove mi consigliate acquistarla e quale modello, con ke modifica e quando???

think.gif think.gif think.gif questi e altri interrogativi mi perseguitano think.gif think.gif think.gif
  2. imported_fatez

imported_fatez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - Sono già uscite con HDMI.

Per giocare online devi pagare un abbonamento.
    I vari tunneling non funzionano sulla nexgen.
    Puoi giocare a tuo rischio e pericolo con i back-up online...
    Prima o poi ti bannano.

www.xbox.com e ti togli i dubbi.
    Per quanto riguarda la truffa non concordo con te, ritengo che tu sia liberissimo di comperare cioò che più di piace.

le mod sono software o hardware tramite chip.
    Vai su questo site nella sezione tutorial 360.
    Per quanto riguarda la domanda sulla fregature... boh che ne sappiamo noi..

Ma che ne sappiamo noi di fregature... ma ti pare?

Cmq se compri online hai sempre la garanzia del venditore.

Consigliato Pioneer (imho) con DVD-DL +R
    Per la marca dei supporti varia da lettore a lettore.

Solo DL+R da 8.5GB.
    Niente split

E' questione di tempo, come ogni cosa.

Minkia che ripetitivo.
    Cmq, sicuramente sotto il periodo Natalizio si troverà qualche offerta con qualche bundle.

Ora se posso permettermi, prima ti scrivere sto papiro di domande, usa sto caxxo di SEARCH e magari leggiti qualche guida.

ciao
  3. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la prendo da recovery bios quale mi consigliate?
    ke ha in + la elite rispetto allla pro oltre all'hdd da 20gb(voglio sapere soprattutto info sul rumore)?

se sarà questione di tempo x avere una cosa tipo xboxmediacenter su 360 la xbox di oggi, con opportuno firmware sarà capace di farli partire i software futuri? oppure è necessaria unaltra mod.

è meglio la mod hardware o la software?
  4. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo io dall'alto dei miei 2 post...
    Una settimana fa cercavo più o meno le tue stesse informazioni e con un minimo di pazienza le ho trovate tutte. Sia sul forum che online.

;)
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Santo subito!