1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo acquistare...ma prima ho bisogno di delucidazioni

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Gazzo89, 16 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    vai qui per i consigli sulle TV. ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2008
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Gazzo89 i link a shop esterni sono vietati dal regolamento, evita in futuro di postarne altri.
  3. Gazzo89

    Gazzo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ebbene si :D:D:D:D:D è del mitico gigi :cool:


    comunque mi scuso per il link che ho postato...scusate

    e grazie a tutti per i pareri!

    mi stò già orientando verso la 80....
    magari nella speranza che esca un emulatore per i giochi della ps2 prima o poi...perchè non ho la ps2 purtroppo
  4. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...scusa ma ti faccio una domanda :)..ma la ps 3 la prendi per giocare giochi ps2 ?
  5. zazapeppe

    zazapeppe Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    lontano
    prendi la 80 gb che nn te ne penti...poi ho letto in giro che monterà un nuovo lettore bluray quindi,credo , piu resistente con una lente migliore :) meglio una cosa che ''svergini'' tu che una usata che nn sai che guai ha passato :p
    se proprio nn puoi farne a meno la ps2 costa nuova 80 euro (almeno in un negozietto da me)

    per quanto riguarda la tv nn dico di prenderti un 50 pollici ma almeno un 22 pollici hd ready :p sti 15 pollici nn se possono vede:p
  6. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    io ti consiglio di tenere la 360!!!;D;D

    anche io qualche mese fa' volevo vendere la mia x per passare a sony causa RROD ma dopo aver constatato l' ottimo servizio assistenza microsoft ci ho ripensato:D:D:D


    inoltre vorrei farti notare che le ps3 non sono indistruttibili!!!mentre il servizio assistenza sony( da quanto letto sul forum) a volte e' parecchio lento.....:lalala:
    lasciandoti senza console per mesi:cry:
  7. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ciao con la tv nn dovresti avere problemi con la sca.rt .vedessi con che tv ho giocato fino a un mesetto fà :p15 pollici mi sembrano pokini..io ho optato x un monitor 24 pollici full hd che è una bomba..in pratica giocare su una tv ?del cacchio? è come avere una ferrari e farla andare a miscela..uno spreco.. :cool ah il monitor ho pagato veramente poco rispetto ad un tv con le stesse caratteristiche ..ha sl l'inconveniente che nn vedi la tv..ma se lo usi sl per giocare è spaventoso ..ma nn voglio incasinarti ulteriormente se vuoi altre info sn a tua disposizione..anke io c capivo poko..per il discorso hd anke io in questi giorni dovre sostituirlo..con 4-5gioki installati e un po di devmo stai poko a riempirlo..ma per farlo t consiglio di aspettare e risolvere prima il problema tv-MONITOR:p:asd:
  8. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    il monitor è il meglio per giocare,io sono in procinto di acquistarne uno che mi piace veramente tanto,è della samsung e costa sui 200 euro,ma è davvero un bel monitor...volevo porre un'altra domanda,siccome tra 10 giorni esce la versione da 80gb,quella da 40 quanto costera?
  9. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    si la ps3 ha ol cavo scart compreso nel prezzo
    molti cambiano l'hard disk anche perche molti giochi necessitano l'installazione nell'hard disk per accelerare i caricamenti

    kikidibene ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    ma secondo me una tv hd da 32 pollici full hd o meno e meglio del monitor
    per quando riguarda la versione da 40giga non e chiaro se il prezzo si abbassera o meno
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.