1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry su xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 17 Gennaio 2006.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Il papà di Devil May Cry, Hiroshi Kobayashi, in un'intervista al magazie nipponico Famitsu ha dichiarato che il quarto capitolo di Devil May Cry potrebbe uscire anche su xbox 360, qualora cosi fosse la lista titoli di xbox 360 si arrichirebbe di un titolo di forte richiamo, e ciò potrebbe aiutare le sorti di 360 anche in Giappone.
  2. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che bello potro giocare anche sulla 360 con Dante
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Io voglio God of War...altro che sti giochetti del cacchio...
  4. juveolee

juveolee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se esce per le due console piglieranno la versione per PS3 e non quella per XBOX360, quindi considerando che è una ciofeca meglio non farlo multipiattaforma, i giochi veri sono altri, dateci GTA in esclusiva e poi vediamo chi vende di più
  5. Burzum667

Burzum667 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La notizia è stata già smentita.
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma tanto Ninja Gaiden è molto piu bello...e meno gasato:D
  7. xxsandrinoxx

xxsandrinoxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto pienamente!!!
  8. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh..a me non dispiacerebbe vedere dante sulla mia bella console bianca :D
  9. liberogrande

liberogrande Guest

Conferma ufficiale, Devil May Cry resta un'esclusiva Sony, dispiace non poter vedere questo gioco su xbox 360.
  10. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, posso capirvi anche per il 2 e 3 episodio della serie.....
    Ma non toccatemi devil may cry 1!!!! è un gioco strepitoso!!! Ambientazioni bellissime, un sonoro da sballo, un gioco davvero da provare!!!
  11. imported_bigwill

imported_bigwill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come ho già sostenuto questo sito scrive qualsiasi storia ke si trova su internet......solo xke lo scrivono certi siti esempio ign....ragazzi ign è solo un sito molto famoso nel mondo ma questo nn lo rende ufficiale...... il sito ufficiale è solo 1 "ga......" e ki se ne intende lo sa....dato ke è l unica a essere ufficialmente invitata su tutte le importante conferenze sui i video giochi.....e tante altre cose! smettetela di scrivere ste fesserie.... anni fa sn stato invitato a far parte di un sito italiano ke nn faccio nome e ke oggi è diventato famoso ... ma si come all' epoca sarebbe stato gratuitamente ed io non avevo tempo per lavorare gratuitamente non ho accettato e sinceramente ora mi pento xke sicuramente avrei scritto delle cose + sensate e + vere!
  12. liberogrande

liberogrande Guest

Senti, ma chi credi di essere? La notizia è stata data da più fonti tra siti internazionali e non e cmq non era data x certa, il titolo "Devil May Cry su xbox 360?" ti fà per caso sembrare la notizia sicura? Non siamo noi a "scrive qualsiasi storia ke si trova su internet" , ma forse sei te a rom**** per qualsiasi cosa leggi e non riesci a capire. Non ho mai ammonito o bannato qualcuno, non costringermi a farlo.
  13. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ma te pensi ke sui giornali, tv ed altri palinsesti si dicano cose vere al 100% senza poi essere smentite?
    Ma in ke mondo vivi?
    Sono news e come tali possono o non possono essere definitive, se fosse stata una conferma si sarebbe scritto..."Confermato ecc..." invece era una "dichiarazione" che poi sia stata smentita è un altro paio di maniche, ma le news sono fatte di questo, di voci e di possibili smentite, insomma di notizie che girano in rete...come se sulla rete fosse tutto veritiero...
    Tu vai a cercare proprio le news dove trovare un appiglio, un motivo per screditare qualcuno...
    forse....non è meglio ke te ne torni su quel sito? Credo ke nessuno sentirebbe la tua mancanza...
    edit:
    dimenticavo, se dovessi tornarci passami il link così vengo a leggere tutti i giorni le tue "geniate" così posso raffrontare le tue news...
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Io penso che in questo forum ogniuno possa dire quello che pensa..se per bigwill noi scriviamo fesserie va bene...è una sua opinione.
    Dal par nostro ci impegnamo a farvi arrivare più notizie possibili...sicuramente prese e riportate da più parti.
    IGN è un colosso...vedi anche la recente acquisizione subita che l'ha proiettato ad essere uno dei siti più importanti a livello mondiale; dici che non viene invitato alle conferenze dei videogame? Ma ci pensi a quello che dici? IGN è un network che fattura milioni di dollari...figurati se non lo invitano alle fiere e alle dimostrazioni...non scriviamo castronerie simili!
    Ad ogni modo sei libero di pensare quello che vuoi....ormai l'abbiamo capito che per te scriviamo stronzate un giorno si e anche l'altro quindi io mi chiedo: perchè continui a seguirci? Ma sopratutto..perchè continui a dirci che facciamo schifo?
    Dato che lo abbiamo (e lo ripeto) capito quello che pensi forse sarebbe il caso che ti dedicassi a siti migliori come ga....che è l'unico serio come dici te...almeno andiamo ogniuno per la propria strada e non stiamo qui a litigare ad ogni nuova news o rumour...
  15. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Esatto viva il potere animale!!!!! KRATOS=POTERE in greco :D