1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Devil May Cry 4 Special Edition - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 7 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Se DMC dei Ninja Theory è riuscito a dividere in maniera netta i fan di Devil May Cry, il quarto episodio della serie non è stato ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=review]http://console-tribe.com/recensione/4116/devil-may-cry-4-special-edition_xbox-one/[/LOADCONTENT]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi era piaciuto tantissimo a suo tempo, peccato che si siano "concentrati" su questo remaster invece di fare un DMC 5. edizione inutile imho
    A Ginoki, Sid e Sunny90 piace questo elemento.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Concordo, remaster di giochi multi-->inutile
    Spero che prima o poi esca un quinto capitolo
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è il fatto che sia multi il problema, ma che è un gioco che boh.. non trovo il senso di riportare in vita.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sisi ma in generale intendevo che posso ancora capire quando rifanno le esclusive, che magari chi aveva l'altra console la gen precedente non aveva giocato, ma i multi così proprio non li capisco
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Non ci sono i soldi per Devil May Cry 5. È come per il remaster di Darksiders II, è un'operazione per vedere se c'è ancora interesse per la serie e decidere così come muoversi per il futuro.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Eh ma l'interesse per una serie è diverso dall'interesse per un remaster... Non andranno da nessuna parte così
    A Evalax piace questo elemento.
  8. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    io alla fine da devil may cry fag l'ho preso. Devo dire che a differenza di molti altri giochi, un remastered di devil may cry aggiungendo 3 personaggi nuovi è sicuramente più sensato di un remaster a caso di uno story-driven (chi ha detto the last of us?), in quanto essendo il gioco prevalentemente arcade si aggiungono diverse ore di gioco per studiarsi i nuovi sistemi di combattimento. Anche la modalità nuova è carina, delirante ma carina XD
    concordo con il recensore sul fatto che si potevano sforzare di più per rendere il gioco più pulito, sia a livello tecnico (non esiste che su console next-gen ci siano gli stessi caricamenti che su console old-gen) che a livello di gameplay (vedi in effetti il frustrantissimo gioco dell'oca il cui problema principale è che se sei sfigato devi continuare all'infinito perché sono una serie di loop da cui esci solo finendo esattamente su determinate caselle). Io poi personalmente trovo che Dante sia un personaggio ingiocabile, troppe cose da controllare e soprattutto nessuno switch rapido che ti permetta di passare da una determinata arma all'altra costringendoti talvolta a fare dei "doppi clic" per equipaggiare l'oggetto desiderato. Fortuna che in questa versione ci sono altri tre personaggi, tutti e tre realizzati abbastanza bene (Lady è un po' particolare ma suppongo che una volta che ci si fa l'abitudine ha un suo perché, e la trovo comunque meglio di Dante).
    Alla fine per gli appassionati IMHO il gioco vale la candela, si parla di un prezzo piuttosto basso per avere tre nuovi personaggi e una nuova modalità che permette ai giocatori di tornare a mettersi alla prova con questo gioco.
    Certo Devil May Cry 5 era meglio :'( purtroppo questi giochi temo non abbiano un target molto ampio quindi c'è poco interesse nel realizzarli...
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, questo è ciò che dicono loro comunque :asd: vai a vedere se è vero..