1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4 nei Kiosks giapponesi: prime impressioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Aprile 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Devil May Cry 4 muove i primi passi. E' di queste ore la notizia che i primi kiosks in Giappone sono stati equipaggiati con la nuova fatica di Capcom. Le prime impressioni che arrivano dalla Terra del Sol Levante appaiono positive: chi ha potuto provare il titolo nelle postazioni approntate presso alcuni store di giochi ha rilevato un'ottima giocabilità e resa grafica, anche se la demo presentava una certa ripetitività nell'azione e nelle situazioni di combattimento. Pare che la resa generale sia paragonabile, se non leggermente superiore, a quella di Lost Planet, per restare nell'ambito Capcom. I possessori di Ps3 e Xbox360, insomma, non possono che aspettare fiduciosi che vengano rilasciate sui rispettivi servizi online demo analoghe nei prossimi tempi.

    [​IMG]
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non sapevo che in Giappone mettessero a disposizione del pubblico i giochi ancora WIP: fortunati! :p
  3. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Beh, il Giappone è anni luce più avanti di tutti altri i paesi e per questo la notizia non mi sorprende.
    Posso solo sperare che il gioco finito sarà ancora più intrigante :D
  4. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho scaricato i Trailer A e B dal PSSTORE Japponese .
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    mah...dovrebbe essere un titolo mediocre,tanto ormai la saga sta alla frutta...
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non è una bella cosa giudicare le cose a prescindere, non hai neanche visto il gioco...
  7. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    si nn è giusto quello ke ha detto..ma io ho giocato a tutti gli altri 3 episodi...l'ultimo anke su pc...se il 4 fosse come gli altri..be allora...nn sara mlt diversa la tipologia di gioco...se fosse cosi..e spero di no..se nn fosse x la grafica bisognerebbe fare cs piu innovative anke se aspetto fiducioso..xo io nn sono ness1 x giudicare..mai criticare il lavoro degli altri anke se fatto male...ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    beh... se te lo fanno pagare 70 euro io lo critico per benino se fatto male :D:D

    Spero sia simile al primo che mi divertì tantissimo a Natale di diversi anni fa
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    A me la serie non è mai piaciuta molto, però aspetterò a provarlo prima di dire che è una boiata, non si sa mai che magari non venga fuori un bel gioco.

    Mi permetto di andare OT dire la mia su una faccenda che credo riguardi la stragrande maggioranza di chi visita questo Forum. Premetto che io come altri, esprimo la mia opinione cercando di non essere offensivo e maleducato nei confronti di nessuno. Detto questo, ne ho piene le tasche (per non dire altro) di soggetti che, quando li contraddici se ne escono con frasi tipo "piantala di dire stronzate", "sei un imbecille e capisci tutto tu ecc.". Mi è già capitato varie volte, l' ultima delle quali nella discussione riguardante l' uscita di Metal Gear 4 su Xbox 360. Oggi vado a leggere le ultime opinioni postate e trovo un maleducato (Auron, o come cavolo si chiama), che mi scrive "piantala di dire stronzate" ecc. trattandomi da idiota. Io mi sono beccato tempo fa un' ammonizione per essere stato provocato ed essermi difeso, questa volta nemmeno ho potuto difendermi, ma non è questo il punto: se qui si decide dar spazio a turpiloquio e insulti, allora diciamolo chiaramente e nel caso chi la pensa come me deciderà se adeguarsi, oppure se andare da un' altra parte, altrimenti inviterei chi di dovere a prendere provvedimenti. Ripeto, io, come altre persone, non mi permetto di insultare nessuno e di conseguenza pretendo che gli altri usino la stessa cortesia nei miei confronti.
    Mi scuso per la lunghezza del mio intervento e per averlo postato qui anche se non centra nulla con la news, ma dato che non sono l' unico ad aver ricevuto insulti o rispostacce da parte di altre persone, ritenevo giusto che tutti potessero leggere la mia protesta, che ritengo spero di aver inoltrato nel modo più civile possibile.
  10. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    per la seconda parte del post di quoto straquoto e riquoto quante volte vuoi..xke hai perfettamente ragione..
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dyvine: guarda noi facciamo quello che possiamo, non ammettiamo per niente il fatto che si venga insultati.

    Se qualche volta non ce ne accorgiamo usate il tastino report sul post incriminato e vedremo i provvedimenti da prendere.


    EDIT: giusto per controllare l'utente di cui parli è stato ammonito ieri da Xaby.
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Lo so, non ce l' ho certo né con te né con i tuoi "colleghi", era più che altro uno sfogo diretto a chi si comporta in un certo modo, piuttosto che a voi, solo che inevitabilmente vi ho tirato in mezzo. D' altra parte mi rendo conto benissimo che non è che ci si possa mettere a passare al setaccio tutti i messaggi che vengono lasciati. Ad ogni modo, qui ci vengo volentieri, anche perché ritengo che la maggior parte delle persone con cui ho parlato siano educate ed esprimano la loro opinione senza esagerare anche quando non la pensano come me, quindi ritengo il discorso chiuso, perchè non ho alcuna intenzione di fare polemiche.
  13. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    avete ragione a dire che non bisogna dare giudizi senza vedere prima il prodotto finito ma sono rimasto troppo deluso dalla serie...cmq potrei rimanere piacevolmente sorpreso da questo nuovo capitolo :rolleyes: