1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 3 - Missione 7

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da radriana00, 28 Luglio 2009.

1. radriana00

radriana00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono Radriana00.
    L'ultima volta che ho scritto in questo forum è stato più di un anno fa, e ora non riesco più a trovare la sezione dedicata alla Playstation2. Esiste ancora? Perchè io avrei qualche difficoltà con "Devil may cry3 (special edition)", e vorrei scrivere un messaggio per chiedervi un aiuto...
    Ciao a tutti!!!
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La sezione è stata rimossa, ma sposto io thread basta che scrivi qui che tipo di problema hai.
  3. radriana00

radriana00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In "Devil may cry 3, special edition", quando arrivo alla missione 7, nella stanza in cui si può accedere all'ascensore, c'è un "Combat Adjudicator" molto difficile da battere. Regolarmente, ogni volta che con fatica riesco ad arrivare al livello della combo "Alright", mi ritorna subito al livello "Blast", anche se le ho provate tutte (ovviamente sto usando la Yamato). Ho provato a schiacciare il tasto Triangolo più in fretta che posso, ho provato a fare varie combinazioni (combo da tre, quattro, cinque colpi), ma non riesco mai ad arrivare alla fine (e meno male che sto facendo il livello facile!). E' proprio indispensabile per andare avanti nel gioco? E anche se non lo è, c'è qualche segreto per riuscire a sconfiggerlo?

Altra domandina: come mai avete soppresso la sezione per la Playstation2? Se dovessi avere qualche altra domanda in che sezione posso postarla?

Grazie Tyler Durden!!!

Adriana
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ok, rinomino e sposto in sezione più consona al thread.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora i combat adjudicator ti servono per ottenere frammenti di Blu Orb(che fanno aumentare la barra dell'energia)
    Non sono indispensabili per portare a termine il gioco ma è comunque buona cosa prenderli.
    Non c'è un metodo infallibile per batterli, il consiglio che ti posso dare è per questo al livello 7 è di usare la Rebellion in stile Swordmaster. Cerca di variare gli attacchi sia quelli normali della spada che quelli speciali che puoi fare solo con questo stile.

Per la sezione PS2 è stata una scelta degli amministratori, per il futuro se hai problemi su come portare a termine un gioco usa la sezione:
    Ps3 Cheat Trucchi e Soluzioni
    Se invece vuoi semplicemente parlae di un gioco usa la sezione
    Retrocompatibilità Ps2 Ps1
  6. radriana00

radriana00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi ero dimenticata di dirti che sto giocando con Vergil, quindi purtroppo non posso scegliere lo stile di combattimento da usare. L'unica cosa che posso fare è, come mi hai consigliato tu, di variare le combo che si possono fare con la Yamato..
    Comunque grazie!!!