1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devhook o CF3.10???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da visefra, 2 Aprile 2007.

1. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, è un pò di tempo che non mi interesso della mia psp, ho visto che è uscito un nuovo devhook 0.52..io ho lo 0.51...però non ho trovato una guida per l'installizaione in italiano, qualcuno sa indicarmela per favore?

poi ho visto che tutti impazziscono per i CF....qualcuno mi dice le principali differenze con il devhook?
    ho letto in una discussione che con il CF3.10 si possono far partire i giochi della play1 però serve installare un ulteriore programma mentre con il 3.03 non serve....confermate?

grazie in anticipo per l'aiuto, la mia psp sta aspettando di tornare in attività!!!
  2. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :clap-clap: Io personalmente uso Devhook 0.52 con firmware 3.03, mi trovo benissimo :clap-clap: legge tutti i gioki o meglio ankora nn trovo un gioco ke nn parte. Se vuoi metter Devhook 0.52 vai nella sezione tutorials ke li lo trovi.
    Per quanto riguarda il CF, nn è un emulatore ma un vero e proprio firmware ibrido cioè integra le potenzialitàdel 1.50 avendo però un firmware aggiornato al 3.10. Molti ne parlano bene infatti io mi sono quasi deciso ad installarlo.
    Un ultima cosa importante il Devhook nn srcive sulla NAND quidni non riski il brik :) cosa ke invece puo accaderti anke se con possibilità remote con il CF:( . Insomma se hai molta paura del brik installa Devhook. Si il CF ha l'emulatrore per PSX integrato.:D :D
    Ciao:D :D
  3. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma se mi serve solo per far partire le copie dei miei umd il devhook è la soluzione più semplice e sicura:)

avevo già guardato nella sezione tutorial ma c'è la guida di installazione per il 0.51 non per 0.52....mi sai dire qualcosa?:confused: :p
  4. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) se fai una serchata trovi la guida di GOVERNATOR ma se vuoi ti posto quella ke ho usato io
    - io eccola qui:
    http://www.psprl.it/index.php?option=com_smf&Itemid=40&topic=4931.msg48963
    usa questa guida. Con il Firmw. 3.03 va una bomba mentre ho sentito ke il 3.11 da un po di problemini, insomma ci sono ancora dei bug da risolvere.

:D :D Installa il 0.52 con Firmw. 3.03 FIDATI:D :D
    Fammi sapere come è andata l'installazione anke se nn avrai alcun problema. CIAO CIAO:) :cool: :D
  5. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho capito che il CF è meglio ma a me interssa solo giocare e sembra più sicuro devhook
  7. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai come ti pare... pero co il devhook l'emulazione psx non l'hai a differenza del CF
  8. diffidato87

diffidato87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho psp jap 1000 con devhock 0.21.. posso aggiornarlo direttamente al 0.52 con la guida riportata di sopra?
  9. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si puoi installare 0.52
  10. diffidato87

diffidato87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto.. ma se volessi passa a CF?dovrei portarla prima a 1.50... seguendo quale guida?grazie
  11. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il devhook emula un firmware quindi per tornare a 1.50 da Devhook basta spegnere la PSP.
  12. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    S:) e nn siete molto esperti sulla psp o aveta paura di flashare la nand e incappare nel baratro del brick installate devhook 0.52 con firmware 3.03 ke va benissimo. :)
    C'è però da dire che il CF è superiore in quanto ha integrato l'emulatore della PSX e inoltre la RECOVERY mode che permette di recuperare la PSP brikkata.
    :D :D :D Un giorno prima o poi lo installero il CF:D :D :D

P.S. Allora Visera hai installato il Devhook???? tuuto ok?? ti funziona e i gioki ti partono???
    Ciao Ciao a tutti

W la PSP
  13. mir11111

mir11111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be io preferisco il devhook perche l'istallazione non scrive sulla flash l'unico vantaggio del CF e la possibilita di giocare ai giochi della psx ma a me non interessano.. attualmente ho devhook 052.001 con firmware 3.11 e mi ci trovo benissimo .. sto aspettando il 3.30 :D
  14. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per la cronaca: anche con il devhook si bricca. Chiedete a Bimaki.
  15. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :( Per brikkare con Devhook devi avere la PSP disastrata. Mah io nn capisco come si faccia a brikkare se nn scrive su NAND:confused: :confused: . Cmq finora è la prima persona ke sento ke ha brikkato con devhook mentre con CF ne ho sentite altre.
    Sicuramente come ho detto il CF è molto piu utilè ma se la PSP la si utilizza solo per giocare o meglio se nn ci serve l'emulatore della PSX allora è meglio usare devhook.
    Se c'è una cosa ke mi spinge molto ad installare CF questa è la :) RECOVERY.:) grande cosa, ho molta paura del brik e con la recovery sicuramente nn l'avrò piu:cool: :cool:

Ciao Ciao a TUTTI

:D :D W LA PSP:D :D
  16. diffidato87

diffidato87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi io ke ho la psp jappo cvers 1000 come faccio a portarla a 1.50?quale delle tante guide devo seguire?
  17. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Devi dirci il firmware.
  18. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per downgradare al 1.50 aggiornala al 2.71 e poi segui la guida nella sezione tutorials:D :D

:( P.S. prima di kiedere fai una serchata ke di sicuro lo trovavi
    Stiamo andando in OT
  19. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    e chi te la detto che non scrive sulla nand?:rolleyes: certo che scrive!, c'è il flash menù dove puoi flashare sulla flash (se avete la S moscia fate stragi:D) alcuni config che velocizzano devhook, una cavolata orrenda!;) e installando il CF il rischio di brik è solo nella negligeza di chi effettua l'operazione... e nell'efficienza dell'enel... tutti si lamentano: "eh, ma se bricco?, quello là ha briccato!" beh, io ho downgradato e customato una decina di psp, mai un problema!:)