1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devhook e custom firmware + popstation

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da KillerInstinct, 22 Gennaio 2007.

  1. KillerInstinct

    KillerInstinct Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un piccolo problema..ho appena installato il custom 3.02 b e mi funza..ho tolto il devhook 0.46 direttamente da psp facendo elimina e ora quando gioco con la mia iso di football manager non mi carica quello che avevo salvato prima..ma con il custom devo rimetterlo il devhook o no??cosi mi partono le iso ma non i miei umd ...e poi come faccio a fare partire i miei giochi ps1??
    mi conviene mettere il 3.03???per metterlo devo ritornare all 1.50 o posso farlo direttamente??se devo tornare a 1.50 come faccio??
    grazie mille
    ciao
  2. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao, con il custon Firmware non c'è bisogno del DevHook.

    Partono sia le ISO che l'UMD.

    Per i giochi PS1, devi prima convertirli in eBoot.PBP, scarica dalla Home endSlabs' PopStation v0.1, salva l'immagine del gioco ps1 sul PC in formato iso, img oppure in bin e infine la converti in eBoot.PBP con il programma che ti ho scritto in alto, prendi i file eBoot.PBP e Keys.BIN che ti a generato il programma, e copiali nella memory stick qui:
    PSP\GAME\Cartellanomegioco\

    Per mettere il 3.03 OE-B non c'è bisogno di tornare a 1.50, basta che metti il oeupdmaker% e oeupdmaker nella cartella PSP\GAME150\(se non c'è la crei tu) per generare il DATA.DXAR, e poi metti sempre nella cartella PSP\GAME150\ i file 303oeflasher% e 303oeflasher per flashare a 303 OE-A.

    Infine per aggiornarlo a 303 OE-B, metti sempre nella cartella PSP\GAME150 la cartella OEB_UPDATE con l'eBoot e aggiorni.......
  3. KillerInstinct

    KillerInstinct Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille...ti sono davvero grato per i consigli..una volta a casa provvedo a fare come mi hai consigliato.
    ciao