1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Deus Ex: Mankind Divided - Gli sviluppatori sono partiti dai feedback di Human Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Deus Ex: Human Revolution è stato un successo di pubblico e critica pur non essendo un videogioco perfetto. Per sviluppare Deus Ex: Mankind Divided, i ragazzi di Eidos Montreal sono proprio partiti dando uno sguardo al capitolo precedente:
    "Siamo partiti da quello che funzionava in Human Revolution come il sistema di scelte, l'impatto del giocatore sul mondo e il city hub. In Mankind Divided abbiamo ingrandito il city hub rendendolo più coinvolgente con più missioni secondarie e livelli da esplorare. Abbiamo anche migliorato le meccaniche stealth, fondamentali in un gioco Deus Ex. Successivamente siamo passato agli aspetti che non abbiamo gradito in Human Revolution come le boss fight. Non volevamo avere un'altra sezione del gioco che imponesse kill forzate, tutte le sfide ora sono più coerenti con lo stile di gioco dell'utente."​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina