1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus ex : Human revolution

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ph1d1479, 28 Agosto 2011.

1. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

Salve a tutti ,
    ho voluto aprire questa discussione per sapere quanti di voi hanno acquistato o giocato a questo gioco e su quale piattaforma e cosa ne pensate, se ne vale la pena di acquistarlo,difetti, pregi qualsiaisi cosa, io per esempio vado in fissa per sapere quale versione sia la migliore, e così mi vado spesso a imbattere in una miriade di siti di fanboy di una o l'altra console, cmq vorrei sapere la vostra.......se possibile con obiettività.
    Di seguito vi lascio del materiale preso da un sito abbastanza ferrato su questo argomento.......

.....[​IMG]

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

di seguito il link alla pagina del sito
    http://www.lensoftruth.com/head2head-deus-ex-human-revolution-analysis/
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    lo sto giocando in questi giorni,e a mio avviso è un gran gioco.
    la trama sembra interessante che si svilupperà in base alle tue scelte di gioco(come avviene per mass effect,dragon age ecc ecc),ma non avendolo ancora finito non so darti un parere preciso,il gameplay è ben fatto,credo anche che offra una buona longevità infatti mi sto imbattendo in diverse missioni secondarie.
    purtroppo però non posso dire la stessa cosa del doppiaggio,infatti deus ex è full ita,e quando i giochi sono full ita...si salvano invece le musiche.
    il gioco offre anche elementi da gdr infatti terminando missioni secondarie,uccidere o neutralizzare nemici ti fa guadagnare punti esperienza che serviranno poi per poter sbloccare potenziamenti decisamente interessanti.
    mi sto divertendo molto muovendomi "alla snake",infatti le fasi stealth che il gioco offre le sto apprezzando molto.
    anche tecnicamente non è fatto male,però ho bisto di meglio,non so se lo sai ma me ne sbatto della grafica quindi non ci presto molta attenzione.
    pensavo fosse un bel gioco si,ma non credevo che mi catturasse in questo modo....
    Ultima modifica: 28 Agosto 2011
  3. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....mi hai fatto venire ancora + voglia di averlo sotto le mani, scusa la domanda, tu per quale versione hai optato ps3 o xbox ?
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    scusami mi sono scordato di dirtelo,ce l'ho per 360 ! :)
    non ho avuto ragioni particolari,solo che nel mentre che gioco a deus ex gioco un po anche a new vegas che ce l'ho per ps3 e considerando il caldo che fa meglio alternare console quando ho voglia di giocare,così evito di falle scottare ;).
    ripensandoci lo avrei fatto anche d'inverno...
    Ultima modifica: 28 Agosto 2011
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Cmq graficamente sono equivalenti, quindi puoi scegliere tranquillamente la versione che più ti aggrada.
  6. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    A quanto vedo dal video credo sia la prima volta che un gioco multipiattaforma sia meglio per la versione ps3.
    Non sono un fanboy, infatti reputo l'Xbox meglio della ps ma nel video è oggettivo che si vedono meglio i dettagli nella versione ps3
  7. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....si in effetti a colpo d'occhio sembra anche a me + pulito e chiaro su ps3 che su xbox , però come tu sai e sul gameplay che poi si riscontrano delle differenze a volte sostanziali, quali il tearing i caricamenti o i doppiaggi fuori sinc, in effetti ho aperto questa discussione proprio con la speranza di saperne di + da chi l'ha acquistato o l'ha provato sia di una che l'altra console (lasciando fuori il pc
    in quanto penso che sia scontato essere la versione migliore ), anche se girando un pò in rete sembra che abbiano fatto veramente un bel multipiatta.
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ah giusto a proposito dei caricamenti...sono abbastanza lunghi..e ti ricordo che ho la versione 360..
  9. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    la comparazione secondo me mette in evidenza le solite cose..differenze impercettibili tranne sul fatto delle ombre, sempre più scure sulla x
  10. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    In realta' se andate a leggere la recensione che ha fatto Lens of Truth aggiudicano la palma della grafica alla 360 perche', a detta loro, piu' "pulita"; mentre invece vince PS3 per i caricamenti, anche perche' il gioco viene installato su HD, quando su 360 e' opzionale e qualcosa guadagni installandolo
    alla fine il giudizio globale e' un pareggio, il discorso della grafica diventa soggettivo perche' e' solo un discorso di ombre piu chiare o piu scure e per il resto non ci sono differenze nemmeno nelle performance...
    Ad oggi il divario 360 / PS3 si sta molto restringendo ed appiattendo... hanno tutte e due delle peculiarita' e spesso diventa un discorso di "dove voglio pompare il gamescore" :asd:
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  11. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    In generale si, però ci sono serie che riescono inevitabilmente meglio su 360, vedi ac.