1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution è in fase gold

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Luglio 2011.

  1. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    A parte che non mi pare di aver mai visto nulla del genere, in ogni caso se anche avessi davvero riscontrato ciò nella tua versione leaked preliminare ed incompleta è sicuramente un difetto facilmente fixabile nelle successive fasi beta e poi gold del gioco.
    Il punto che davvero mi sorprende è come tu possa dare giudizi così categorici e su dettagli così labili basandoti su una versione rubata, incompleta, mancante di diversi contenuti, dichiaratamente work in progress, ecc. Sarebbe come dire che il colore di una macchina fa schifo solo perchè devono ancora verniciarla...
    Ed in cogni caso non capisco cosa tu possa avere contro il suggerimento di provare con mano la versione finale prima di trarre conclusioni... Mah, il puro gusto del gne gne suppongo...
    A Caviglia piace questo elemento.
  2. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ok,prima che il primo paladino della giustizia arrivi sparando sentenze a destra e manca,vorrei precisare che la versione leaked è ritenuta..come dire.."importante" anche dagli stessi sviluppatori,che hanno incoraggiato LORO STESSI a parlarne sul proprio forum ( fonte: http://www.escapistmagazine.com/news/view/110548-Leaked-Deus-Ex-Preview-Build-Impresses-Fans )

    In secondo luogo ok,magari io mi aspettavo troppo ed è stata la delusione a ingannarmi. Mi prometto di riprovarlo in seguito e postare altre impressioni: io volevo davvero farmi piacere questo gioco, anche per avere poi la stupenda collectior ed. con l'action figure kai-arts da affiancare a Big Boss.

    Fattostà che la prima impressione è stata pessima...e purtroppo sarà difficile vedere netti miglioramenti, visto che son passati circa 1 MESE e mezzo fra la versione leaked e la fase gold del gioco...non credo per esempio che metteranno altre 20 animazioni per i takedowns, il che è davvero ridicolo...sarà che mi sono abituato bene con le splendide animazioni di blood stone, ma vabhè. Quello è solo UNO dei tanti problemi,speriamo bene e amen.
  3. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Ehi in quell'articolo ne parlano proprio bene sai? :D Fan impressionati, pareri molto positivi, sorprendente qualità, gente convinta al preorder ecc. Davvero inaspettato da come ne parlavi tu! :lalala: Ora basta postare queste cose però eh, non vorrai che la tua credibilità si abbassi ancora di più? :asd:
    Inoltre hanno incoraggiato a parlarne sul proprio forum perchè così è come un bugtest gratuito. ;) Chissà, magari per fixare errori come quelli notati da te... :roll:
  4. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Lol della mia credibilità su un forum di videogames me ne catafotto, il fatto è che la beta NON MI HA IMPRESSIONATO AFFATTO,sono passato da "day one + limited" a "noia totale,già visto,già fatto,mediocre".

    Poi,se riusciranno davvero a fixare tutto allora ok...time will tell. Intanto vi consiglio semplicemente di provare la beta o quantomeno di guardare i video di gameplay...
    Poi bho,già da questo video io non ero così "estasiato". Il gameplay sembra lento, macchinoso, lo stealth mal fatto...mah.


    Notare a 3:10 che spreca una batteria per fare un semplice abbattimento che qualsiasi agente "normale", senza augmentation o palle varie, riuscirebbe a fare subito.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2011
  5. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Ok a tutti ha positivamente impressionato, a te no, l'abbiamo capito, perchè continui a ripeterlo? :asd:
    Oltretutto continui ancora con sta storia della beta, addirittura consigli di provare quella, ma provare il gioco finale no eh? Dio mio che gente...
    Ma soprattutto, che cavolo continui a postare su argomenti riguardanti questo gioco, non fa per te, non ti piace, ciao. Punto. Come il tuo stesso articolo postato dice, la maggior parte di chi ha provato la leaked è rimasto sorpreso dalla bontà del titolo quindi se a te non piace fatti tuoi, ma smettila di dire che non va comprato basandoti sul fatto (stupido ed inconsistente) che UNA LEAKED BETA, incompleta ed assolutamente non finale, A TE non è piaciuta (mentre agli altri si). ;)
    Ultima modifica: 28 Luglio 2011
  6. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Obbiettivamente sono d'accordo....anche il video che hai postato, sinceramente io lo trovo entusiasmante visto che fornisce un pratico esempio di quella meccanica di gioco che tanto mi aveva appassionato nel primo capitolo, ovvero che per affrontare ogni sequenza di gioco ci sono sempre diversi possibili approcci....io ho sempre adorato lo "stealth" passando per le vie più nascoste e silenziose....il fatto che non uccida le guardie con mosse iper-spettacolari non lo trovo una carenza....mi sembra anzi normale che il fatto che quest'uomo sia dotato di potenziamenti non implichi che debba fare i fuochi d'artificio anche quando deve sbarazzarsi della classica guardia rincoglionita/bambolotto....cioè, non capisco cosa pretendevi, o meglio, cosa ti aspettassi.
  7. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Appunto. Inoltre TUTTI i pareri che ho letto di chi ha provato la leaked sono entusiastici (ah no, a parte uno... :asd:), in particolare dicono che il feeling alla deus ex c'è tutto, e che forse è l'unico gioco che riesce perlomeno a stare all'altezza di quel capolavoro, quindi direi che per ora non c'è da preoccuparsi, anzi si prospetta un capolavoro. ;)