1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli su Tenchu: Return from Darkness

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Activision modifica la recente versione PlayStation 2 e inserisce il supporto a Xbox Live.


    Tenchu: Return from Darkness, annunciato per la primavera 2004 negli Stati Uniti, appartiene alla lunga serie di conversioni "modificate" già viste sulla console Microsoft. Il gioco riprende le caratteristiche-chiave di Tenchu: Wrath of Heaven (PlayStation 2) inserendo alcune novità importanti: il supporto al gioco in rete via Xbox Live, miglioramenti tecnici e due livelli completamente inediti (per un totale di 11 mappe per giocatore singolo e 6 per multigiocatore). Il cast di personaggi selezionabili verrà mantenuto intatto, con Ayame, Rikimaru e Tesshu a fare gli onori di casa anche su Xbox. Per finire, è annunciata l'introduzione di nuove sequenze filmate tra un livello e l'altro.

Condividi questa Pagina