1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli per giocare sulla TV HD

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da TheRealKira, 14 Marzo 2009.

1. TheRealKira

TheRealKira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Ho scartabellato i post di questa sezione ma non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo, se per caso invece esistesse un post simile vi prego di perdonarmi, segnalarmi il post ed eliminare quello mio. Andiamo al problema. Ho comprato il component per giocare sulla TV, all'inizio non mi funzionava bene perchè si vedevano le immagini in unica tonalità di rosso O_O poi in un topic di questa sezione un ragazzo ha detto che c'era uno switch tra video/component sul cavo. A quel punto problema risolto XD. Ora vorrei sapere se è possibile estendere lo schermo di gioco sulla tv perchè mentre il menu iniziale si vede a tutto schermo quando gioco siu vede in letterbox (un rettangolo 16:9 in scala rispetto la tv, forse meno della metà di dimensioni). Ho provato a modificare dalla tv stessa ma niente. C'è qualcosa che si può fare in proposito? E poi ho notato che la risoluzione, o qualità meglio, a 480, quando il component dovrebbe arrivare a 720. I canali normali arrivano a 576i. Non dico che vorrei l'upscaling a 720 ma nemmeno il down a 480 però uffa!T_T In ogni caso ho provato FFVII Crisis Core e si vede molto bene. Quindi al di là dei 480 che essenzialmente è più una curiosità, ci tengo di più a estendere la dimensione della schermata. Spero riusciate ad aiutarmi!
  2. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho lo stesso problema! ho provato invece i giochi psx che si vedono a tutto schermo, come mai? Mi piacerebbe giocare a tutto schermo anche con i giochi psp!
  3. Rei The Best

Rei The Best Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La PSP emette in NTSC e se non sbaglio visuale massima 800x600.
  4. cri128

cri128 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x fare quello che volete voi bisogna scaricare un plug-in apposito mi pare, di cui non ricordo il nome.
    Cmq è qui sul tribe da qualche parte
  5. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fusa???? ho capito!!! pero' se non sbaglio con questo prx attacchi al televisore solo i 3 cavetti giallo rosso e bianco (1video e 2 audio)
  6. cri128

cri128 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non mi ricordo se ci fosse qualcosa d'altro.
    Cmq anche con fusa dovresti riuscire, magari dico una cavolata ma dovrebbe essere più facile vedere a tutto schermo il segnale s-video piuttosto del composito.
    Certo perderesti sicuramente di qualità. Non so, tutto da provare.
    Appena ho tempo provo anch'io.
  7. cri128

cri128 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non mi ricordo se ci fosse qualcosa d'altro.
    Cmq anche con fusa dovresti riuscire, magari dico una cavolata ma dovrebbe essere più facile vedere a tutto schermo il segnale s-video piuttosto del composito.
    Certo perderesti sicuramente di qualità. Non so, tutto da provare.
    Appena ho tempo provo anch'io.
  8. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok facci sapere!