1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli da quel simpatico pelato di Allard

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 31 Maggio 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    In un`intervista accordata a thestreet.com, Allard ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il futuro della nuova console Microsoft:
    -Xbox360 avrà successo grazie al lancio anticipato di 20 mesi rispetto alla concorrenza, agli accordi già stabiliti con molte importanti softwarehouse third party e all`esperienza organizzativa accumulata dal team Microsoft nella passata generazione
    -L`obbiettivo teorico sarà quello di vendere un miliardo di Xbox360 nel mondo, tenendo presente il numero di persone potenzialmente interessate non solo al videogaming ma anche alle capacità multimediali del nuovo hardware
    -Xbox360 uscirà in contemporanea nei tre mercati mondiali, con un prezzo di lancio simile a quello del primo Xbox, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300$
    -Le prestazioni dell`hardware finale saranno incredibilmente più elevate rispetto a quelle delle macchine mostrate all`E3
    -Halo3, analogamente ai due prequel, uscirà quando sarà pronto...
  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1.000.000.000!!!!!!!!!!!!!! :eek:
    'Sti americano fanno sempre le cose i GRANDE!
    Comunque è già la seconda notizia che confermerebbe il prezzo fisso a 300$!
    Questo non può che farci contenti!
    Comunque secondo me, se dotassero la 360 della capacità di poter fare videorecording su Hard disk, sarebbe la mossa finale e vincente per venderne veramente quella cifra!
  3. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari la funzione c'è...solo che basterà scoprirla ;););)
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la cose che veramente mi interessano sono queste:
    come dice AlexDellAcqua spero vivamente che implementino il HD e dvd recorder, è stata una delusione assurda non vederla tra le caratteristiche segnalate all'E3, anche perchè:
    di piattaforme multimediali da salotto come la xbox 360 e pieno il mondo e in più registrano e anche i prezzi presto si abbasseranno drasticamente e quindi la gente la x360 la comprerà prevlentemente per i giochi e quindi si perde quella grossa fetta di mercato di indecisi che comprerebbe la x360 prevalentemente per avere un dvd recorder multimediale


    sul numero di x360 vendute mi sa che M$ confonde il mercato console con quello PC.. bella sparata (pubblicitaria)
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: che cosa?!!!un miliardo?!!!!!!!!!!
    impossbile, neanche morto, ma come si fa:roflt:
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    infatti mi sembrano un po' troppe!
  7. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    credo si desse per scontato questo..
  8. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io spero vivamente che quella funzione la tengano nascosta fino alla fine, magari per spiazzare gli avversari!
  9. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    c'è da dire che sony usando il blu ray dovrà adottare dvd recorder blu ray, che sarebbero incompatibili con i normali lettori dvd se non sbaglio.

    Mentre gli hdvd di microsoft sono stati già annunciati leggibili da qualsiasi lettore dvd!

    Consideriamo anche che lo stesso masterizzatore che ci saà su xbox360 lo potremo avere anche su pc, questione di tempo, mentre non sarà così per il blue ray...

    Insomma, ciò che microsoft sta dicendo in tutte le lingue è che a differenza di sony, xbox360 non sarà un aggeggio, ma l'aggeggio definitivo da mettere in salotto.
  10. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Luk non parlare..tanto non capisci nulla ti stai a fleshare tutto il giorno ad halo2 hahahahh :D


    Cmq scusate il piccolo Ot...torando al topic....io di Allard mi fido....non vedo l'ora che sia novembre.....
  11. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per rimanere in tema di lettori High Definition, sembra che Sony stia contrattando con Toshiba per creare un unico formato! Il problema è che uno dei produttori affiliati a Sony con il Blu-Ray non vuole cedere e quindi le trattative sono ancora in alto mare.....almeno fino a che uno dei due supporti non primeggerà sull'altro!
  12. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e tu che ci fai quà? :)

    cmq alla fine halo 3 + live e ti saluto ps3, import una sega se vende 20 milioni di console in più ai bambini..
  13. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meglio se combattono fra di loro