1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Destiny

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Febbraio 2013.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Destiny

(Console-Tribe)
    La nostra storia inizia a settecento anni da ora nell'Ultima Città della Terra, in un Sistema Solare costellato delle rovine dell'Età dell'Oro dell'uomo. Una gigantesca, misteriosa nave aliena è sospesa nel vuoto come una seconda Luna. Nessuno conosce da dove viene o perchè sia qui, si sa solamente che è il nostro protettore. Nel frattempo strani mostri alieni si insinuano dai confini dell'universo, determinati a prendere la Terra e l'Ultima Città. Noi siamo giovani 'knight' con il compito di difendere ciò che rimane dell'umanità, scoprendo l'origine di questi mostri e - possibilmente - avendone la meglio.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3014/destiny_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: Destiny Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Destiny Storico News

Video:

2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Scrivo anche qua per non far perdere questo capolavoro annunciato ai sonari :D
    HYPPATISSIMO!
    Un po' di immy :D

VIDEO
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ANTEPRIMA DELLA COLONNA SONORA
    http://alphalupi.bungie.net/images/results/eighth.mp3

SITO
    http://alphalupi.bungie.net/
    per sbloccare il sito fate la sequenza 2/2/1/1

COVER

IGN ha trapelato varie notizie:
    -una speciale app per smartphone accompagnerà i giocatori dando modo di interagire con il resto della community e il proprio personaggio mentre lontani dal pad
    -nelle zone comuni la telecamera si sposterà dalla prima alla terza persona per permettere di vedere la propria armatura personalizzabile
    -Uno degli aspetti più affascinanti sembra essere il sistema di Matchmaking automatico: un meccanismo invisibile che agisce senza interrompere il ritmo dell'azione, e fa incrociare i giocatori nelle zone dove infuria lo scontro. Starà poi agli utenti decidere se proseguire insieme, formando un piccolo team, oppure procedere ognuno per la sua strada: verso nuove avventure e nuovi incontri.
    -Ci saranno i veicoli
    -Ogni giocatore possederà un astronave che sarà personalizzabile
    -ALCUNI NEMICI: I Cabal sono enormi esseri corazzati, i Fallen sono alieni con quattro braccia soprannominati ragni pirati,i Vex sono dei robot poi ci saranno gli zombi spaziali
    -Ci saranno battaglie spaziali a bordo dell'astronave
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Mi aspettavo un pò di più da questa conferenza... almeno un gameplay da 10 minuti per tastare la bontà del titolo!

Comunque, ci conto molto... devo dire che Halo è l'unico titolo che ho invidio molto ai boxari, quindi so benissimo quanto Bungie sia dotata.
    A Evalax e draco piace questo messaggio.
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    È quasi un Diablo fatto FPS? Non me ne intendo di quel genere, ma li in teoria ci sono i boss da combattere e i dungeon da superare con altra gente, no?
    Spero comunque non sia troppo sul MMORPG perchè mi fanno schifo...
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Più o meno alla diablo ma nonun mmo sarà possibile giocare da soli e gli altri giocatori si incontreranno solamente in apposite stanze dove ci si potrà organizzare per formare un gruppo almeno da quanto ho capito :)
  6. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Questo gioco devo dire che m' intriga molto. sembra dalle immagini e dai video un capolavoro (ovviamente però è trppo presto per dirlo) :)
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    secondo me sarà un mix di halo e cod...bello!

sembra star wars <3
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Hanno creato molto hype per questo gioco.. Sono molto curioso..