1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Destiny - Bungie spiega perché il Cacciatore è stato indebolito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bungie ha spiegato la scelta dietro l'indebolimento della classe Cacciatore in Destiny dopo l'ultima patch. Grant Mackay, sandbox designer del gioco, ha spiegato che il Cacciatore era abusato nel Crogiolo, ad esempio a Maggio i Pistoleri e le Lame Danzanti hanno registrato un rapporto K/D del 10% superiore rispetto alle altre sottoclassi. Bungie è così voluta correre ai ripari per salvaguardare la varietà del gioco e rendere il gioco equilibrato permettendo a tutti di divertirsi utilizzando tutte le classi e non solo quella del Cacciatore.
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Ma andate a cagare va...
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Tranquilli, xkè invece lo stregone te le regala le morti quando attiva danni ad Arco... praticamente shotta un parti in un sec...
  4. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    perchè vogliamo parlare del titano....................io ho il cacciatore da quando ho destiny e sono quasi due anni che mi faccio il culo, poi mi sono fatto il titano a livello alto visto che era gesù sceso sulla terra ,poi ho anche lo stregone a livelli bassissimi, pero in tutto questo uso solo il cacciatore perchè ci sono affezionato anche se mi devo fare il culo e non mi piace vincere facile cosi facendo mi state togliendo la voglia di giocarci,depotenziare il cacciatore e non fare un caxxo per il titano o lo stregone (che voi dite che li avete depotenziati) che appena ti toccano muori subito ti rode il culo quindi bungie stai facendo delle enormi caxxate stai transformando questo gioco in un cesso era tanto bello prima ma ora................................