1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Despertar v5, alcune domandine :D

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da staben, 28 Aprile 2008.

1. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga! dunque ho fatto il Despertar v5 e vedo che funziona. Ora avrei delle domande da farvi:
    1) La memory stick ha sopra i programmi e il resto che servono per il DC. Ora vorrei sapere se posso usarla normalmente SENZA FORMATTARLA. In più vorrei anche sapere se posso eliminare TIMEMACHINE, DC5, e il Pandora3xx contenuti nella cartella GAME senza compromettere l'uso della memory stick come MagickMemory
    2) La batteria è pandorizzata, ma vedo che se avvio senza tener premuto L, essa funziona normalmente: posso lasciarla dunque così? O devo usarne 2? (ne ho 2, cmq) Questa nuova funzione che è stata aggiunta al DC5, insomma, può compromettere il normale utilizzo della PSP?
    Insomma avete capito che vorrei avere un Despertar sempre a portata di mano nel caso succede qualcosa... ah e posso rimettere il mio tema che avevo con CXMB?
  2. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    per i file devi tenerti gli aggiornamenti e le cartelle dei vari programmi tanto nn occupano granche e la memory la puoi usare sia cm magikmemory ke normalmente
    stesso per la batteria
    e anke cn cxmb puoi rimetterlo
  3. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì però ho notato che se cambio la memory e accendo con la batteria pandorizzata succede una situazione tipo brick però poi se cambio memory o accendo con l'alimentatore torna tutto normale... secondo me comunque funziona come i vecchi despertar, mi sbaglio?
  4. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
  5. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no vabbé non ne vale la pena tanto ho 2 batterie :D
    grazie, cmq.
  6. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io ho due batterie... il fatto che quando metti la batteria Pandora senza la MMS (che non è un tipo di messaggio, ma l'abbreviazione di Magic Memory eccetra) avviene una situazione tipo brick, è dovuto al fatto che non riesce a caricare i file per l'esecuzione di DC5, perchè manca l'adeguata memory stick.