1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Descrizione della mia situazione.Obiettivo vedere i divx

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da brachino, 15 Dicembre 2008.

  1. brachino

    brachino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato a connettermi al live per scaricare i codec ma mi appare il messaggioche devo scaricare un aggiornamento per cui è necessario almeno 128mb disponibili (io ho una memory card da 64 mb),E possibile trovare questi aggiornamenti da qualche parte e riuscire poi a scaricare solo il pacchetto divx che devrebbe essere di soli 2 mega.

    Grazie per l'aiuto.
  2. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mesa di no......ma nn ci metto la mano sul fuoco...spètta altri :D
  3. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai sul sito http://www.xboxstorageupgrade.com e fatti mandare un hard disk da 20 giga a 25 euro (con 3 mesi di live gold inclusi).
    L'aggiornamento è della nuova dash e poi ti fa fare anche quello per i divx. Se non volevi il disco dovevi fare l'aggiornamento per i divx prima dell'uscita della nxe.
  4. brachino

    brachino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho una vecchia xbox360 core quindi non rientro nel novero di quelli che possono prendere l'hd a 25€.
    Cmq ora la cosa è chiara.
    Grazie
  5. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la core ci dovresti rientrare
    io l'ho fatto per un mio amico
  6. brachino

    brachino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Strano la mia ( è del 2005) non me la vede fra quelle che rientrano nell'offerta.Chiederò ad un amico che ha anche lui la core di provare.


    Grazie per la dritta.