1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Denunciata la Microsoft.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da groot, 6 Dicembre 2005.

1. groot

groot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fonte della notizia

2. imported_makpaolo

imported_makpaolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe, a questo punto viene un dubbio però, tutti gli utenti di questo forum che attualmente la stanno utilizzando senza problemi hanno xbox difettose in quanto non presentano il difetto.

Personalmente ritengo valida l'ipotesi di uno stock errato e non un problema generale di progettazione o mancati test approfonditi ....

staremo a vedere.
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    qualcuno me lo riassume in italiano? :D
  4. imported_kog

imported_kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta andare su altavista/babelfish e tradurre... cmq ti allego la traduzione (fatta da babelfish quindi prendila con le molle).

Un uomo del Chicago che ha comprato nuovo Xbox 360 del Microsoft ha citato il creatore del software, ad esempio la nuova video sezione comandi del gioco ha un difetto di disegno su che cause esso da surriscaldarsi e congelare. Il vestito proposto di azione di codice categoria sostiene che nell'offerta del Microsoft per guadagnare la parte nel video mercato globale del gioco $25 miliardo, l'azienda sia stata così intenziona sul liberare il Xbox 360 prima delle macchine next-generation competenti da SONY e Nintendo che ha venduto difettoso "ha progettato" il prodotto. Robert Byers, che ha portato il vestito, ad esempio l'unità centrale del gruppo di alimentazione e di elaboratore nel surriscaldamento di Xbox 360, interessare i circuiti integrati sensibili al calore ed indurre la sezione comandi a bloccare in su. I reclami circa il problema sono emerso rapidamente sui luoghi di fotoricettore dell'entusiasta del gioco dopo che il Xbox 360 debuted il 22 novembre. I proprietari della sezione comandi hanno segnalato che alcuni sistemi si erano arrestati durante l'uso normale, come pure durante il gameplay in linea usando il servizio in tensione di Xbox. I problemi hanno incluso il nero andante degli schermi e l'apparenza di una varietà di messaggi di errore. Quando, uno spokeswoman del Microsoft ha detto a Reuters: "abbiamo ricevuto alcuni rapporti isolati delle sezioni comandi che non funzionano come previsti." Ha rifiutato di dire quanti rapporti Microsoft aveva ricevuto e detto che le chiamate che segnalano l'edizione all'azienda hanno rappresentato "molto, la frazione molto piccola" delle unità ha venduto. La causa, archiviata il venerdì nella corte federale nell'Illinois, danni non specificati di ricerche e le spese controversia-relative, come pure il rimontaggio o il richiamo di Xbox 360 rappresentanti del gioco consoles.Microsoft non erano immediatamente disponibili per il commento il lunedì.

comprensibilissimo!!!! ;-)
    impara l'inglese invece di stare attaccato all'xbox tutto il santo giorno! (^_^)
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  6. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    console = sezione comandi :D

cmq mi sembra una notizia vecchia, in america denunciano per qualsiasi cavolta
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    cmq è una notizia old! se n'era già parlato!
    e cmq non mi pare una notizia da mettere su 360 HW!!!Sposto in general chat!
    guardate le sezioni prima di postare!:dho:
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma molto piu cool:cool: :cool: :cool:
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Qua invece fanno denuncie gravissime e lasciano Franzoni libera.

ne ho detta 1 ma ve ne potrei dire 200

Caso Tanzi (parmalat)
    Caso DDT
    Caso Fazio
    ...
    ....