1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Rugby Worl cup 2011: ma è uno scherzo o cosa?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Stepet82, 9 Agosto 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho appena provato la demo di Rugby worldcup 2011. Da amante di questo sport ero molto felice di provarlo anche se nutrivo dei dubbi riguardanti il publisher (505 games) da cui non ho mai visto un gioco migliore del pessimo. Avevo giocato nel 2007 (mi pare) a un gioco Ea che non mi era dispiaciuto anche se aveva problemi di giocabilità. Dopo di quello però c'è stato il vuoto fino ad ora. Per questo l'ho voluto provare lo stesso ed ho avuto tutti i miei dubbi confermati: grafica degna della ps2, giocabilità pessima e... dopo due minuti ho spento. Ora io immagino che all'uscita sta schifezza non costerà meno di 50€ e, pur capendo che la 505 fa solo giochi economici, mi domando come è possibile che non abbiano ancora fallito. Possibile che c'è si compra questa robaccia?
    Perchè hanno messo una demo sul live? L'unico modo per venderlo era fregarci facendocelo comprare a scatola chiusa, con la demo si sono dati la zappa sui piedi. Qualcun altro ha provato la demo? Esagero io o anche avete la stessa impressione? A me sembra che ormai non ci si impegnino più a fare i giochi: vige la politica di farli subito spendendo il meno possibile. Per fortuna che ci sono ancora grandi publisher che investono per far uscire giochi come Skyrim, Mass, Forza ecc.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è da una vita che cerco un gioco di rugby decente... e anche questa volta passo...
    Rispetto all'altro che ho provato, Rugby League Live, questo è un capolavoro, ma ben lontano dall'essere definito un gioco e valere 70 €; ed è lontano anni luce dagli standard di fifa, madden, nfl, nba.
    Sono anche sono convinto che se la visibilità del rugby continuerà a crescere come in questi anni a breve avremo un gioco degno di tale nome...
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ce n'era uno divertente dal nome strano, fatto in terza persona e molto arcade, ma carino uno cifra, a ricordarsi il titolo però -_-

di questo gioco, incuriosito, sono andato su YT.. fa abbastanza schfio. peccato.
  4. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non mi intendo del rugby...ma per sfizio l ho scaricato.......1 cosa dico
    FA VERAMENTE C****E :/