1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo prossimamente scaricabili dal WiiWare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 4 Novembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Nel corso di un importante briefing finanziario tenutosi lo scorso 30 ottobre, Satoru Iwata di Nintendo ha analizzato la situazione del mercato delle console Wii e DS.
    Uno dei punti toccati è stata la scarsa affluenza del pubblico ai canali internet Wii Shopping Channel e DSi Shop. Il presidente ha affermato che nel corso del mese di Novembre partirà una fase di test che prevede, per un gruppo ristretto di utenti in Giappone, la possibilità di scaricare demo dei giochi dai suddetti canali.

    In attesa di vedere se questo esperimento diverrà uno standard su larga scala anche in casa Nintendo come lo è già da molto tempo nei marketplace della concorrenza, Iwata si dice conscio che questo da solo non basterà ad attrarre nuova utenza digitale, e che la vendita online dagli shop Nintendo difficilmente decollerà se non si offriranno contenuti che diano davvero ai giocatori una ragione per entrare nei suddetti canali e restarci.
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che strano che gli user non usino la wii anche online, una macchina così ben concepita per tale uso :asd::asd:
  3. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Potere provare i demo sarebbe una bella cosa!
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    infatti stranissimo:asd:
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Finalmente anche Nintendo abbraccia la cultura delle demo.
    Benvenuta negli anni novanta!
  6. Facoccero

    Facoccero Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Perchè pensi che gli user sanno che la wii va online ? :rotfl:
  7. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    ma sono rincoglion*** o altro ???? ma assai ci vuole a capire che non esiste solo il giappone ma so scemi ???? e che cavolo io se mi comprassi la wii a ogni notizia only jap mi incavolerei come una bestia ma che cavolo è?? MH3 6 MESI dopo molti titoli belli wii ware only jap ma credono che solo in giappone si compra la wii ????
    Scusate per lo sfogo ma poi assai ci voleva capire che demo = più acquisti ??? perchè io provo il gioco e se mi piace lo compro e non lo scarico(in generale non parlo di me che sia chiaro)
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Interessante.

    Spero lo facciano davvero, sarebbe ottimo poter provare i giochi per capire se sono validi.

    Come minimo per scaricare una demo si dovranno spendere 10 Wii Points, me lo sento :D
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    per il ds già c è,non ho capito cosa gli ci vuole a farlo anche per wii,ma con quella poca memoria speriamo che si possa salvare sulle SD