1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo pes 2008 giovedi??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da daniele83, 1 Ottobre 2007.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    [​IMG]
    esce, non esce, esce, non esce, esce, non esce, esce, non esce, esce!!!!

    Ecco ho consultato i mie agganci in sony e ho la certezza che la demo verrà rilasciata, invece che continuare a scrivere che non è uscita, postate solo quando la troverete online...
  2. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SE OGGI, la demo non c'è....... giuro.... IO GIURO.... (quei maledetti della sony..)... giuro che........ torno a giocarci sul pc! :D
  3. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :D :D :clap-clap:
  4. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Ma raga,... non vivete di false speranze! Portano solo a dolori e risentimenti nei confronti della sony che non ha colpe... c(ioè più o meno non ha colpe), comunque fatto sta che meno ci credete e meno fate male a voi stessi, se poi esce... ancora meglio sarà una gioia piu grande!
  5. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    As you all know, the PES 2008 demo has been in Sony's hand for quite some time now. Yet there has been no verification as to whether it will be available to download on the PSN tomorrow. We have attempted to find out news from Konami however they are not sure what the status of the demo is at this moment in time.

    We will be updating the blog in about 10 hours time once we get some clarification on this highly debated and anticipated arrival. Check back in a few hours people. The PSN updates at 6pm GMT every Thursday. Fingers crossed the demo will go live, we'll let you know as soon as we know!
    fonte winningelevenblog

    insomma secondo loro la demo è ufficialmente pronta ed esce stasera o al massimo domani.......bah ci sarà da fidarsi.....speriamo :D :D

    edit: mi correggo....loro confermano che la demo è in mano a sony da un pò di tempo quindi è solo un problema sony e non di konami che vuole modificare il gioco
  6. enigmista1988

    enigmista1988 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    non dice che la demo esce oggi o domani, dice che "dovrebbe" uscire tra oggi e domani ma non c'è assolutamente niente di sicuro anche se stavolta sono fiducioso cosa che non ero la scorsa settimana!
  7. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sperem...

    Comunque "however they are not sure what the status of the demo is at this moment in time" non mi suona proprio di certezza assoluta, però che la Konami non sappia (o non dica) ancora in che stato sia la demo mi preoccupa un pò...soprattutto per l'uscita del gioco completo, che a questo punto dovrebbegià essere in produzione no?
  8. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pare esca...ma nel frattempo appaiono screenshot agghiaccianti...spero non siano veri...

    Versione X360

    [​IMG]


    Versione PS3

    [​IMG]



    Spero che non sia vero...se no inizio realmente ad avere dubbi sulla tanto decantata potenza di PS3...:(
  9. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma dai si vede che è un fake...
    Manchester 2 - Milan 0
    è impossibile!!! :D

    Abbiate fede ragazzi che PES2008 sarà grande!!!!:perfetto:
  10. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti con il portiere che si ritrova il milan doveva essere almeno 5 - 0

    DIDA [​IMG]
  11. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Correggo...
    Marsillia 2 - Milan 0

    Peggio ancora sicuro un FAKE al 100% :D :D :D :D
  12. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Arcano,dove hai preso quegli screenshots?
  13. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da un forum francese di una rivista che ha la versione definitiva...
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello

    non ci credo assolutamente...
    quella sarà la versione della ps2 demo, non voglio sembrare un fanboy, ma è impossibile vedere un gioco su ps3, ma lo stesso vale per 360, così orrendo, viste le potenzialità della console
  15. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non è un fake, ma non è nemmeno un problema solamente della versione PS3, bensì della demo su 360...In parole povere, sia la demo della console Microsoft, che quella per PC, durante i Replay talvolta hanno un calo di dettaglio negli spalti, questo è sicuro..Comunque si tratta di un problema delle demo, le versioni complete (si spera ) non dovrebbero avere nulla di tutto ciò...;)
  16. DaveNax

    DaveNax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna
    O.T.

    Mi dispiace ragazzi...ma la comparazioe dei 2 screens che ha trovato il nostro collega non sono un fake..

    Ne ho trovati anch'io, e tanti anche che evidenziano come i soggetti in secondo piano come il pubblico siano molto pixelosi e sfuocati (cos' come le reti) nella versione PS3 mentre invece nella versione 360 sono sì sfuocati, ma ben definiti...

    Li ho trovato sul sito di una rivista francese che si chiama Playscope...


    Queste le due immagini:

    Xbox360

    [​IMG]


    Playstation 3

    [​IMG]


    Notate striscioni e pubblico, e le loro scalettature nella versione PS3 che in quella 360 non ci sono...Anche gli stessi colori, sembrano molto più vividi e reali su 360 che non su PS3..

    Vi rimando alle pagine web per consultare voi stessi le immagini:

    Playstation 3

    Xbox360


    Aspettiamo le versioni finali da vedere noi stessi, ma se fosse così sarebbe abbastanza agghiacciante...:eek:

    Fine O.T.

    Speriamo esca la demo oggi per notare veramente se ci sono queste imperfezioni..
  17. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ste immagini veramente sono una delusione.........
  18. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)

    Perdonami, sarò io uno scemo, ma a me poco importa del pubblico, per quanto mi riguarda ci possono mettere anche le sagome del poligono (come hanno sempre fatto) l'importante è che il gioco sia divertente, basta che mi faccia sobbalzare dalla sedia quando rifilo un secco 3 a 0 ad un mio amico e tutto va bene!
  19. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    I tifosi della foto PS3 sono ben più grandi, magari le tribune sono più vicine, quindi magari più sgranati (mi aspetto di vederli malissimo giocando sul filo della rimessa laterale).

    I due stadi son diversi (si vede dalle ringhiere), magari in quello della foto 360 le tribune sono più lontane.

    Il colori, come al solito sono più "sparati" su 360 (come in tutti i giochi).

    E fin qui... "ok".....
    Ma il numero dei pantaloncini su PS3 non ha neanche la stanghetta dell' "1"!!:eek:
  20. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    Scusate Ragazzi Ma Mi Spiegate Perchè Finora Si è Sempre Parlato Della Versione Ps3 Come La Migliore E Poi Dobbiamo Vedere
    Questo Scempio Di Immagini è Una Cosa Assurda