1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo per Mass Effect 2 la prossima settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Dicembre 2010.

  1. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Bene la scarico anche se il non poter giocare il primo capitolo non mi invoglia certo all'acquisto...
    Lo stesso giorno c'è anche quella di dead space 2:sbav:
  2. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    no guarda, prima di prendere il 2 giocherei il 1°, non farei mai una cavolata del genere dato che ne ho la possibilità XD
    Sul 2° ipotizzavo su quale console potrei prenderlo dato che vorrebbero mettere tutti i DLC al prezzo standard.

    quindi se io faccio determinate scelte sul 1° episodio si ripercuotono anche sul 2°?
  3. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    sì, sì, tutte le scelte e le persone che conoscerai al 1 potrai reincontrarle nel 2! e si comporteranno in modo diverso a seconda di come le avrai trattate ovviamente
    se stai pensando al prenderlo per ps3 per i dlc, guarda che secondo me faranno un'edizione del genere anche per 360, anzi non vedo perchè non dovrebbero farla, in modo da rialzare le vendite anche li :asd: magari per un po' ci sarà solo la versione ps3 "completa" per invogliare la gente a prenderla quella, ma se oramai la stragrande maggioranza dei giochi ha la sua "complete" edition (c'è anche quella di gta che comprende le due espansioni più grandi) non vedo perchè non dovrebbe uscire una simile versione di mass effect 2 su 360
  4. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    la trovo un'ottima cosa questa, adesso cerco di recuperare l'1 e magari come dici tu faranno una versione simile per 360 ^^
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ottimo, quando parlavo di avere maggiori contenuti negli aggiornamenti del PSN mi riferivo a demo tipo questa ;)
    P.S Ovviamente sarò in prima fila per scaricarla :asd: