1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Need For Speed ProStreet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Matt 87, 2 Novembre 2007.

  1. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio parere siete un tantino stereotipati. allora, ho scaricato ieri notte la demo insieme a quella di TIMESHIFT. INANZITUTTO di aliasing nemmeno l'ombra (in entrambi i titoli), forse qui c'è gente che non sa cosa sia, e parla perchè fa figo usare questo termine. il frame rate è ottimo, i colori pure, insomma graficamente è favoloso e considerate anche la velocità. certo le macchine non arrivano ai livelli di gt5....MA LE PISTE MOSTRATE SONO accattivanti e varie. non cAPISCO CON CHE PARAMETRI paragoniate i giochi.......
    idem per timeshift....anche se come sparatutto attendo ansioso HAZE.
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Se è solo questo: no problem
    Sixaxis rumble già a casa mia per quando, forse, prenderò questo gioco..
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sarebbe stato un affronto mettere un sistema danni così basilare su un simulatore di guida come gt.Va bene su un gioco arcade dove l'importante è usare meno possibile il freno ma immagina su gt, dove tutto è simulato alla perfezione, danneggiarsi sempre allo stesso modo.
    Io mi sono schiantato a 280 contro il palo del telefono(che spettacolo il volo) e i danni erano gli stessi di quando mi sono scontrato contro un auto davanti a me che andava solo poco più lento di me.

    Comunque rimane sempre uno spettacolo questo gioco.
  4. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Invece sì, su 360 noto un leggero ritardo sul pad ( piccolissimo ritardo nel tempo di risposta ) e una grafica molto molto piu' "cartonesca", ma con dettagli leggermente superiori quali il pubblico... Su PS3 trovo una grafica molto piu' realistica, soprattutto a livello di colori, ma con dettagli leggermente inferiori. ;)
  5. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ascolta NIAGO io è da quando avevo 5 anni che sono dietro ai videogiochi, partendo con uno scandaloso amiga... e non parlo per fare il figo. I giochi io li giudico in modo specifico, e so perfettamente quello che dico! Secondo te cè differenza far antialiasing 1x e AA 8x?
    E se a te piace giocare con un framerate incostante, con una grafica ormai datata bè fa pure.... perchè a me fa schifo.... E se i gioki che usciranno saranno tutti piu o meno cosi, bè ps3 mi ha propio deluso se volete saperlo.... sono pignolo lo so.... ma cè differenza giocare con un pc quad core con una (o piu) schede video da 500 e passa euro, e giocare con una console.... Quindi sto magico cell rende o no? bo..... finora a me sembra solo una perdita di tempo....e soldi
  6. asterisco2005

    asterisco2005 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho notato che l'audio andava in DTS :clap-clap: collegato a mio sistema audio con cavo ottico, mentre in tutti gli altri giochi provati sia x ps3 che x 360 l'audio rimaneva in dolby digital, qualcuno lo ha notato?
  7. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Antialias 1x ? lol Non esiste l'antialias 1X :-D... casomai 2X... AA8X ? Dimmi solo un gioco 360 che lo usa :)... Di solito sono per entrambe le consolle usati da 2-4X per non eccedere nei cali di framerate :rolleyes:
    Ehm... io ho 2XHD2900XT 1 GB e un Q6700@3800mhz e fino ad ora non ho trovato nessun gioco KA PS3/360 che non sia uguale o simile alla resa grafica che ho su questo PC.. Tralasciando Crysis che sarà semi-eguagliabile da Killzone-COD4
  8. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto e riletto piu volte il mio messaggio, ma davvero non ho trovato la parola simulazione.
    Mi sono lamentato del fatto che in piena curva il cpu ti frena la macchina, a modo suo per aiutarti , ma non fa altro che farti perdere tempo e soprattutto farmeli girare!!!.
    La cosa tragica e che nn c'è possibilità di toggliere questi aiuti, e che nn si tratta di piccoli interventi, ma di vere e propie inchiodate!!!:inkazzato:

    Ecco di cosa mi lamento!
  9. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    antialiasing 1x esiste somaro, e cmq il pc è sempre piu avanti delle console... sono andato a riprovare la demo di nfs.... mi fa ancora piu schifo....grafica scandalosa
    Automerged Message for DoublePosting
    hai ragione, il sistema dei danni fa schifo pure di nfs, ci ho rigiocato ora 5 min e mi sono accorto che fa ancora piu schifo di quanto pensavo....ma la grafica.......pietosa.... e Cmq gt5 prologue non è simulativo al massimo per niente..... é piu simulativo GTR 2 sicuramente.... la macchina che ti incolla al sedile quando gasi.....spettacolo
  10. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Non era attivabile solo su Matrox qualche anno fa ? :D Ora non l'avranno neanche implementato di striscio e somaro lo dici a qualcun altro ;)

    Comunque, è avanti quanto ti pare... Ma se non è sfruttata a pieno causa la compatibilità con centinaia di hardware diversi che cosa vuoi farci? Mi dirai che su PC potenti come il mio, mi gira COD4 a 1920x1080 AA4x a 40 FPS... contro i 720p 60 FPS di PS3/360 che poi upscalati rendono visivamente in maniera molto simile...
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non penso siano aiuti alla frenata, almeno alla difficoltà king, bensì proprio lo stile del gioco che infatti in questo capitolo è basato sul grip quindi se sbagli in curva ad accellerare o curvi con troppa decisione perdi grip e di conseguenza ti da l'impressione di perdere potenza.Però è solo la mia opinione.
  12. cassano92

    cassano92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    io la sto scaricando :D è al 30%


    come è timeshift
    Automerged Message for DoublePosting
    ma quanto costerà il sixaxis rumble?
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sn rimasto un pò deluso.... NN mi piace molto.... Vedremo la versione definitiva.
  14. cassano92

    cassano92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    hai ragione pensavo meglio, speriamo la aggiustino un pochino :confused:
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    :D :D :D :D :D
  16. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Senza offesa,ma sei sicuro di avere scelto il nickname giusto?:D
  17. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma allora qualcuno ha capito:clap-clap:
  18. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i danni sono na cosa oscena..usare gli analogici su un gioco di guida è na cavolata immane..l'unica cosa bella secondo me è l'idea della velocità..ma per questa ci pensa burnout paradise che ha pure danni fighissimi e tante altre cose :D
  19. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Fa veramente schifo questo need for speed....mamma mia...che delusione, il carbon ero all'apoteosi con questo l'EA mi è scaduta....non si sono impegnati abbastanza...ma ke è sembra un gioco della Sega...Blah
  20. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Come ho scritto nella news,e' una fortuna avere la possibilita' di provare le demo.
    Questa mi ha dato la possibilita' di non fare il brutto errore di comprare questo gioco,perche' ne ero intenzionato.
    Si dice soldi spesi bene? io dico soldi ben risparmiati.