1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo giocabile di No More Heroes 2 al PAX 2009!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 29 Agosto 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ci siamo quasi! Ormai manca pochissimo al PAX (Penny Arcade Expo) 2009, l’evento videoludico/fumettistico che si terrà in quel di Washington dal 4 al 9 settembre. La fiera americana, creata nel 2004 da Jerry Holkins e Mike Krahulik, gli autori della serie di fumetti per il web Penny Arcade (di recente sotto ai riflettori grazie al simpatico GDR scaricabile tramite gli store Sony e Microsoft), con la volontà di realizzare una manifestazione dedicata tanto ai comics quanto ai videogames, sarà la sede di vari stand ed iniziative tra cui, lo scopriamo solo oggi, ci sarà addirittura la prima demo giocabile del già promettente “No More Heroes 2”, sequel del blockbuster Wii made in Grasshopper Manufacture. Si tratta della prima presentazione giocabile del titolo, nonché di un buon richiamo a partecipare alla fiera per tutti i fans Wii. Ovviamente noi del Tribe saremo in prima linea sin dalle prime luci dell'evento per informarvi minuto per minuto su tutte le novità! Stay tuned!
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Speriamo in bene.... questo è uno dei possibili ottimi titoli in uscita per Wii. :)
  3. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    da quel che si è visto sino ad ora, non sembra fiducia mal riposta ;)
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    I combattimenti nel primo erano già ottimi, le sfide con i 'boss' fenomenali. Speriamo che abbiano migliorato la caratterizzazione della città e il modello di guida della moto, ci vorebbe qualche lezione dai ragazzi di gta...