1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Fifa08 e Pes2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da lucaninfea, 2 Settembre 2007.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    L'anno scorso quando parlando d Fifa 07 dicevo ke c'erano miglioramenti enormi rispetto ai capitoli precedenti e ke se continuava cosi per la Konami sarebbe stata dura. Ho ricevuto solo insulti a parte qualke persona tipo Elfobuono ke mi dava ragione :D. Con questo capitolo di Fifa c'e'e stato un salto in piu e come dicevo allora ripeto: preferisco dare i soldi alla EA ke almeno si e' degnata di migliorare il suo prodotto, poiuttosto alla Konami ke da 10 anni ci rifila lo stesso identico gioko con lo stesso identico motore grafico e la stessa zuppa ogni anno, aggiungendo 2 caxxate (o togliendole addirittura :D) e nn sforzandosi minimamente perche' tanto vivono di rendita. Con tutti i soldi ke hanno fatto non si sono neanke degnati di comprare due licenze due o di mettere apposto quello ke nn andava e allora i soldi col cavolo ke glieli do. Se continua cosi FIFA sara' il mio solo e unico gioko di calcio e adesso datemi anke del pirla ma per me gia' FIFA 07 era migliore rispetto a PES 6 e mi ci sono divertito un sacco. poi i gusti sono gusti nn lo metto in dubbio ma soldi a sta gentaglia della Konami nn ne do piu se continuano cosi
  2. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Vabbè dai vediamo come sarà questo pes08 prima di dire che non aggiungono niente da 10 anni ;)
  3. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Sono d'accordo assolutamente su tutto eccetto sul fatto che Fifa 2007 fosse meglio di PES 6.
    Probabilmente sarà così quest'anno o forse il prossimo ma lo scorso anno credo PES 6 fosse sicuramente superiore
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Beh ke la grafica faccia ancora abbastanza pena, ke le licenze nn c siano e ke manki un bel po di roba e' roba ke gia si sa. E se nn mettono apposto quelle cose i soldi nn li vedono da me ^_^ Nn ke gliene freghi molto dei miei soldi kiaro hehe Ma e' sicuro ke finke' fanno soldi senza toccare niente, non glielo fa fare nessuno di spenderli quei soldi ... mi sembra kiaro ke abbiano fatto cosi con la versione dell'anno scorso e anke con questa. Quello ke mi fa ridere e' vedere i fantomatici Pessari ke riescono pure a dire ke e' bello di grafica nei 2 video in croce ke si sono visti fin'ora ... cioe' mi spiace dirlo e nn voglio certo crear polemica ma bisgona essere un po' obbiettivi. Io ero Pessaro e ho sempre odiato Fifa e gli ho sempre dato contro finke era una skifezza e a buon ragione quindi. Ma da Pessaro son diventato Fifaro :D xke' ragazzi per dire ke Fifa nn ha fatto progressi ed e' gia ai livelli di Pes bisogna davvero avere le fette di prosciutto sugli okki. Il fatto e' ke la gente si attacca a una bandiera e poi nn e' obbiettiva ed e' dura fargli cambiare idea. Se domani esce PES 08 ed e' fatto con i controcaxxi saro' il primo ad ammetterlo e a comprarlo, ma visti gli ultimi anni, visti i video ke girano, vista la cronica assenza di licenze, di aggiornamenti e di tutto il resto mi pare ke la tendenza sia quella di andare verso il basso non di certo verso l'alto quindi dubito fortemente ke PES 08 sia migliore di quanto lo sia stato quello passato. Quello ke mi fa ridere e' ke se poi facesse davvero cacare i Pessari continuerebbero a dire ke e' migliore di Fifa solo perche' si kiama PES e basta ...
  5. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato

    boh,io non sò con chi hai dibattuto etc...io ho sempre giocato a pes perchè fino adesso con fifa non mi divertivo,non mi sembrava di fare una partita vera,anche dal menu pre-partita etc..tutto qua.sinceramente belle le licenze,bella la grafica,ma quando gioco (sempre parere personale) gli scarpini,i cartelloni e le maglie rifinite peggio non mi hanno mai creato problemi.la fisica della partita ha sempre prevalso su tutto,perchè se scelgo un gioco è perchè mi fa divertire non perchè devo prendenderlo per difendere la bandiere,mica son scemo!!se fifa sarà meglio di pes prendo fifa!!


    DickDustardly00 : a me non interessa di dare soldi a uno o all'altro,se uno si è sbattuto di più o di meno,chi mi fa giocare meglio,vince.purtroppo o per fortuna o scelto sempre pes perchè mi sembra più reale,ovviamente ti do ragione sul fatto che si sono sbattuti poco (bastavano qualche licenza in più e un cavolo di aggiornamento ognitanto per i trasferimenti etc) però cosa ti devo dire,io scelgo in base a come si gioca...ma per me vale per tutti i giochi.per adesso fifa si è sbattuta molto,però i primi risultati "forse" li vedremo adesso,quindi non è quanto si sbatte,ma i risultato finale.
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma infatti te l'ho detto ognuno ha i sui gusti nn sto mica qui a criticare. Ho preso Fifa 07 nn solo perche' si erano sbattuti, ma xke' si erano sbattuti e avevano raggiunto un buon livello, xke' secondo me aveva una fisica ke si mangiava PES a okki kiusi a partire dal fatto ke in PES sembrava ke i giocatori giocassero sul ghiaccio. Poi saranno pareri personali nn so ^_^ Cmq sia son contento ke tatnti siano passati a FIFA, nn di sicuro xke' adesso a me piace d piu quello, ma proprio per il fatto ke se la Konami perde clienti magari si sveglia un po'. E' vero ke la giocabilita' e la cosa principale da tener d'okkio ma anke il resto ha la sua importanza a partire dal Live ke in PES faceva proprio pena. Poi come ripeto se si svegliano e tirano fuori un gioko come si deve lo prendo al volo nn sto li a guardare se si kiama PES o FIFA. Per Pessaro ovviamente nn intendevo te ma lo vedi anke tu sui forum ke c'e' gente con le fette di prosciutto sugli okki e ke e' capace d dirti ke PES e' migliore di FIFA anke in grafica .. ho capito difenderlo ma arrivare a dire na cosa del genere e' proprio .. da Pessari ^_^
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io me li puppo tutti e due e poi scriverò il confronto, esattamente come l'anno scorso...
  8. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato

    si ma difatti son d'accordo con te,la pensiamo allo stesso modo.quelli della konami stanno vivendo un pò troppo sugli allori.adesso devo rimboccarsi le maniche e rifare/restaurare per benino pes altrimenti quando si accorgeranno sarà troppo tardi...speriamo che con pes7 abbiano già fatto qualcosa,ma purtroppo sono scettico..
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Idem con patate ... piu ke scettiko ... ma la speranza e' l'ultima a morire :D Intanto per nn sbagliarmi ho ordinato FIFA poi se i gioki saranno 2 meglio cosi ;)
  10. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno saprebbe consigliarmi quale è più bello di grafica e giocabilità tra pes7 e fifa08?
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    [​IMG]
    oggi non l'ho ancora usata...
    fai uscire i giochi e poi si vedrà
  12. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
  13. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ovviamente adesso come adesso nn si puo dire visto ke di Fifa c'e' solo una demo e di Pes manco quella. Si potra' fare il confronto quando saranno tutti e due sugli scaffali. Aspetta il confronto di Elfobuono ;)
  14. angel83

    angel83 Guest

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ho provato le demo di entrambi e sono 2 pezzi da 90..penso se vuoi la simulazione pes se vuoi l arcade fifa..ma è una definizione generale..
  15. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    E' inutile fare altri commenti a riguardo. Sinceramente mi son stancato di ripetere sempre le stesse cose fino alla nausea. Qualcuno si domandera' "Ma sto Dikkodastardly stà ancora qui a romperci i maroni ?" :D Quindi questo sara' l'ultimo post a riguardo di Fifa vs Pes. Mi fa immenso piacere notare che qualcuno abbia capito quello che volevo dire nei miei discorsi triti e ritriti e, nel post della news della demo di PES, qualcuno abbia davvero capito a cosa mi riferivo. Il post sopra questo ke state leggendo riassume tutto quello che ho sempre definito il "Pessaro-pensiero", senza offesa x chi l'ha scritto ovviamente, ci mancherebbe. PES-simulazione, FIFA-arcade. Quelle fantomatiche fette di prosciutto sugli occhi devono essere state saldate a stagno sui Pessari da improbabili programmatori della Konami inviati in tutte le parti del mondo per spargere un virus da cui pochi (ma sono in aumento) riescono a sottrarsi. Anzi forse il massimo che ho letto sta prorpio nella sezione news in un post in cui si dice che "il pubblico e' fatto bene" ... vabbè si e le Veline sono intelligenti ... nn scrivero' piu niente a riguardo per rispetto di tutti e per non dover inutilmente ripetere le stesse cose. Per quanto mi riguarda la demo di PES vale un 5 pieno ed e' gia' un regalo x rispetto ai vekki fasti della serie (senza regalo 3 secco), grafica penosa (qualkcuno la vede migliorata, mi spieghi dove per favore), animazioni buone, pubblico immutato (sono ancora gli stessi spettatori seduti li da 10 anni, qualcuno e' morto qualcuno e' dato per disperso. Ne ho riconosciuti un paio al terzo anello che mi hanno pure salutato mentre esultavo per il gol), texture del prato da Commodore 64 (nn e' un eccesso è davvero da C-64, al limite fra l'inguardabile e il vomitevole. Nn me ne voglia il mio C-64 nell'armadio), ritmo non reale (per l'amor di dio mettete la tv vicino a un'altra tv sulla quale viene trasmessa una partita nn ci vuole molto, se per simulazione intendete una cosa ke simula la realtà, questa non è PES 08 e tantomeno il 06), pallone di piombo (qualche buontempone deve averla scambiata con una palla medica probabilmente) e fisica (straosannata da tutti nel post delle news) contro le leggi della natura (ma in linea col le caratteristiche fisiche della palla medica). Ci sarà l'editor (Oleeè), ci saranno il 90 per cento di nomi da editare (Oleeeeè ... motivo per cui e' stato introdotto l'editor dopotutto) ci sara' la Master League (Oleeeeè), ci sarà quel ke vi pare ma io a questi zozzoni (e sono buonista) della Konami nn daro' un centesimo dei miei soldi x questa minetra riscaldata dalla minestra riscaldata dell'anno scorso. E ovviamente comprero' FIFA ... che e' arcade ... ahhhh quanto è arcade .... dopotutto si segna da metà campo .... evviva gli arcade allora, che sono i precursori di qualunque cosa voi stiate giocando adesso. Buon Natale a tutti .. belli e brutti ... Fifari e Pessari ^_^

    P.S.: vorrei tanto essere smentito dalle versioni ufficiali ma rimango della mia idea e dubito FORTEMENTE che ci saranno rivoluzioni rispetto alla demo (e mi riferisco a entrambi i titoli). Se questa demo e' un pesce d'aprile fuori stagione e il gioko ufficiale sara' degno di nota lo prendero' ma se rimane cosi ... lo prendero' lo stesso per quel tavolino che traballa in salotto ...
  16. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza

    hai espresso in maniera sublime l'esatto mio pensiero!!! Quotone!!
  17. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda... lo stesso identico mio pensiero... non sono un fan dei giochi di calcio ma ovviamente quando escono li gioco. E' da troppo tempo che pes e' sempre uguale identico ogni anno... come giocabilita' e il resto ovvio che piu' di cosi' sia difficile fare perche' e' gia' a livelli ottimi... ma almeno un minimo di grafica in piu' la potevano anche provare a fare... dopo aver provato la demo di quest'anno l'unica cosa nuova degna di nota e' il menu... dai vala'!
  18. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fifa 08 è tutto quello che un appassionato come me di PES cerca ormai da anni. Infatti i passi in avanti fatti da fifa quest'anno sono a dir poco clamorosi. Finalmente, dopo anni di completa fossilizzazione da parte di konami e la sempre scialba serie di fifa, è uscito un gioco di calcio davvero next generation. Molto bello da vedere e altrettanto divertente da giocare. Spettacolari le animazioni, azzeccatissimo il ritmo di gioco, molto buono tatticamente. Era da PES4 che un gioco di calcio nn mi colpiva cosi tanto. Fidatevi, se come me siete abituati da anni di gioco con il titolo konami, concedete due giorni a fifa e cominciate a concepire il nuovo sistema di controllo e vedrete che ne rimarrete piacevolmente stupiti. Infatti, il mio giudizio dopo un paio di partite era il solito, "Fifa carino ma sempre inferiore rispetto a PES". Dopo due giorni di gioco invece ho imparato ad apprezzare questo titolo e posso dire con tutta tranquillità che questo è nettamente superiore a PES6 su quasi tutti i fronti. Rispetto alla demo di PES2008 invece c'è un abisso, che difficilmente verrà colmato nelle versioni finali, dove vede il nuovo titolo EA dettare nuovi standart di paragone. Dopo circa 9 anni, quest'anno nn aspetterò l'uscita di pro evolution soccer ma prenderò questo fifa che mi ha davvero colpito e che offre modalità di gioco che il titolo konami nn ha mai offerto. Quando uscirà PES2008 deciderò se tornare tra le forti braccia konami ma a dirla tutta, credo poco che il titolo finale differisca di tanto rispetto a questa orribile demo. Davvero complimenti per questo splendido fifa08.
  19. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provata la demo di pes 2008 ,ragazzi quest'anno la musica è cambiata credetemi il salto di pes nella nex-gen c'è stato e come basta giocare la demo per capirlo grafica migliorata rispetto pes 6 molto piu' fluido , pubblico in 3d, giocabilita' migliorata , movimenti dei portieri piu' realistici per il resto aspettiamo la versione definitiva .:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    premetto che ho provato anche quella di fifa 08 e mi è parso piu' o meno come fifa 07 apparte la grafica e le licenze ( maledette licenze) comunque penso che li prendero' tutti e 2 per far in modo di compensare le carenze in ognuno dei titoli


    apparte queste considerazioni il vero problema secondo me dei 2 game che ho riscontrato anche nelle versioni precedenti è il controller ebbene si quello della 360 secondo me non è adatto a giocare con questi titoli specialmente con pes , dico questo perche' avendo giocato parecchie partite col pad della 360 ho riscontrato parecchie difficolta' nell'eseguire le mosse cosa che con quello della play station non succede e credetemi è una vera pecca perche' sono davvero appassionato di pes e questo è un problema del cacchio visto che è l'unico gioco che ha questo inconveniente :cry: :cry: :cry: :cry:
  20. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza
    pubblico in 3d??? vabbè ok...dovrò andare dall'oculista...mi sa che non vedo molto bene...