1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo fifa 09

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da malabarman, 18 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malabarman

malabarman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo sapere il vostro parere relativo alla demo di fifa09.Secondo me e' un notevole passo indietro rispetto a fifa08.grafica ridimensionata(la grafica di fifa 2008 era qualcosa di eccezionale).Si va sempre piu' verso una grafica da cartone animato tralasciando la simulazione del precedente gioco.In pratica hanno fatto gli stessi errori commessi un anno prima dal team Konami nella realizzazione di pes08.Il gioco si presenta velocissimo,i giocatori corrono in maniera puramente irreale.La simulazione e' stata completamente abbandonata cercando di creare somiglianze con un gioco arcade gia' abbondantemente criticato l'anno scorso(pes09).La giocabilita' non e' da meno.Si segna con troppa facilita',rientrando dalle fasce e tirando si segna praticamente sempre.Tirando le somme giocando a fifa 2008 sembra di giocare ad un gioco avanti 10 anni minimo rispetto a fifa 09.Se questo fosse il gioco definitivo propongo di restare a giocare a giocare a fifa 08(sicuramente un altro pianeta di gioco).Aspetto vostre opinioni sperando di avere torto sperando di ricredermi.
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x discutere su fifa09 c'è il thread ufficiale
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: