1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo e Gioco finale...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MeoMatrix, 13 Ottobre 2007.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Raga siccome non c'è rimedio al problema dei 4:3 delle bande e dell'effetto schiacciato,volevo sapere se i giochi che escono in demo (a livello di formato)sono uguali ai giochi finali...mi spiego meglio ad esempio pes(ke attendo moltissimo) non sò come si vede ke una favola senza bande e senza niente...quindi supporta a pieno i 4/3,anche virtual fighter 5 è cosi... volevo se le versioni che aquisterò (di questi due giochi)supporteranno il 4/3..voi sapete qualcosa,o almeno avete potuto constatarlo voi stessi(non sò scaricando la demo e poi comprando il gioco)??Grazie attendo risposte
  2. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Stai parlando di giochi che usciranno tra un pò di giorni...devi saper attendere nessuno puo risponderti con certezza ora.
  3. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Ho il tuo stesso problema, più che aspettare giochi che supportano il 4:3 preferisco cambiare tv lcd e passare al 16:9...il problema adesso è cercare di risparmiare i soldi necessari;)
  4. phazer

phazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ha ragione Elogan, alla fine se si vuole giocare bene con la 360 bisogna prendersi un bel tv lcd, soldi permettendo :D
  5. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Secondo me basta anche solo un bel monitor da pc...costa meno e la resa è ottima.:LOL:
  6. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho un monitor da pc flatron 17" ma cmq è 4:3 ma nn è che mi dispero, queste tanto temute bande?! chi se ne frega io ho sl due,tre giochi sui quali nn si vedono e nn me ne importa un cacchius.
    cmq spero che i giochi a cui sei interessato siano 4:3 ciao ciao
  7. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come è possibile che siano in 4:3 , ormai tutti i giochi sono HD e l'HD è in 16:9 , ammeno k nn ci sia l'opzione 4:3 allora siamo daccordo ma nn penso k kreino il gioco in 4:3 sull'xbox 360 xro sulla ps2 si :biggrin:
  8. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Invece sai + di una metà dei miei giochi è anche in 4/3...l'altra metà no ad esempio halo 3 è anke in 4/3 e un esempio migliore è virtual tennis che è in full HD si vede in 4/3..