1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di God of War 3 solo per chi compra la GoW Collection?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 24 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Tramite il PS Blog USA, Sony ha annunciato al suo pubblico di voler inserire all’interno della God of War Collection (un Blu-ray contenete GoW 1 e 2 rimasterizzati ed in HD) un codice che permetterà agli acquirenti del disco di scaricare, gratuitamente, la demo di God of War 3 presentata nel corso dell’ultimo E3. Non è ancora chiaro se l’iniziativa sarà esclusiva per il mercato americano o se vedrà la luce anche nel vecchio continente, tuttavia dobbiamo constatare con amarezza che, se un’operazione del genere verrà in qualche modo attuata, chi non acquisterà la collection non avrà la possibilità di provare una qualsivoglia demo della terza, attesissima, avventura di Kratos. Peccato.
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ma che gli costa mettere la demo disponibile per tutti? mah, cose da pazzi
  3. Rafel87

    Rafel87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosi attraggono piu gente ad acquistare la collection :D
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma dove sta scritto che non la rendono aperta a tutti la demo?
    magari arriva prima per chi acquista la collection, questo avviene con tantissimi giochi ( left 4 dead 2 ad esempio )
  5. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    certo, perchè non immagini che facciano la cosa per invogliare a comprare la collection anche a chi già ha gow 1 e 2. Ragazzuoli sveglia! la colelction è una truffa! per 40 euro vi comprate due giochi arcaici che probabilmente già avrete. due titoloni che vale la pena farsi in HD, ma comunque sono gli stessi identici giochi di qualche anno fa. Santa Monica lo sa, ed in qualche modo ci deve abbindolare....
  6. fog

    fog Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Seee, come, c'è bisogno di invogliare per spingere le vendite di questa collection?
    Da malato di GoW non me la lascio suggire, appena la pubblicano PAL è MIA!

    E comunque, và precisato che la demo presente nella collection sarà sotto forma di voucher e scaricabile da PSN.
    Quindi è probabile (quasi certo a questo punto) che la demo verrà resa disponibile all'intera utenza dopo un periodo di esclusività per i possessori della collection.
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi tocca comprarne 2 perchè la prima GOW collection la consumo.. :asd:
  8. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    chi se la compra non lo fà solo per la demo di GOW3,ma sopratutto per rigiocarsi questi due titoli a 720p ed a 60fps con una adattamento al 16:9,antialiasing e texture leggermente migliorate.....e poi per la demo!quindi non stiamo dormendo,siamo fan che sanno cosa stanno acquistando:cool:
  9. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè, ma tu non consideri gli utenti che hanno solo una ps3 e che magari vorrebbero rigiocarseli.

    Onestamente per 40 euro, considerando che c'è stato tutto un adattamento grafico dietro per le tv HD, mi prendo 2 dei migliori giochi della passata generazione.

    Ma ripeto, per come la vedo io, ha senso solo se non si ha una ps2.
  10. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io ho sia una ps2 che una ps3 retrocompatibile,certo la demo mi interessa ,ma non spendo 40€ per 2 giochi che gia ho ; soprattutto in un periodo pieno di giochi : uncharted 2 , halo:ODST, demon soul, AC2,e altri
  11. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    certamente metteranno la demo a disposizione di chiunque.... qualche tempo dopo l'uscita della collection.

    ah, per quanto riguarda la collection in se la prenderò di sicuro. anzispero sia solo l'inizio: tutti i miei giochi preferiti sulla passata gen in HD e con trofei... magari!
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  12. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ma non può essere temporale?
  13. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Io già avevo pensato di acquistare la collection, qndi no problem x me... cmq ritengo nn sia giusto agire così! Spero ke sia solo una cosa temporanea, x cui la demo è disponibile in anteprima sulla collection, e poi sarà per tutti sul PSN...
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io un pensierino sulla collection ce lo faccio,ma per questo genere di giochi(assoluti capolavori)la demo non la provo mai.Uso le demo solo per
    capire se vale la pena comprare un gioco o meno...e non è questo il caso in cui mi vengono dubbi sull'acquisto :asd:
  15. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Tanto la compravo lo stesso!Benvenga.
  16. Rafel87

    Rafel87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi pare che oltre alla grafica abbiano aggiunto anche il sopporto ai trofei nella collection :D
  17. andrea73

    andrea73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Hemm........peccato che Halo:ODST dia un'esclusiva della rivale Xbox360..........che ovviamente ho!!!!!!!!!!!!!:lalala::lalala:
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    allora chiariamo 2 punti:

    - la demo sarà, probabilmente ma nessuno dei due ha notizie precise in tal senso, disponibile prima per chi acquista la collection e poi per tutti gli altri. Avviene con tantissimi giochi, a volte con i preorder altre acquistando altri giochi. è semplicemente un bonus che non discrimina chi non la compra.

    - la gow collection è diretta a chi gow 1 e 2 non li ha comprati, ha un prezzo onesto ( i platinum per ps2 costano 15€ a gioco ) sono cmq ritrattati in hd ed hanno i trofei. Se io che ho gia giocato i precedenti gow decido di comprare questa collection spontaneamente sapendo ciò che mi offre non c'è alcuna truffa in atto e non mi sento affatto abbindolato. reputo molto più grave le game of the years con contenuti aggiuntivi, director's cut varie o dlc che escono a poca distanza dall'uscita originale di un titolo che per essere acquistato richiede l'esborso di 70€ ( il doppio della gow collection che però contiene 2 giochi che sono anche 2 capolavori )
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Boh, io la GoW Collection la prenderò sicuramente, a me mica sembra una truffa :D..
  20. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    bhe io lo compro