1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Condemned: Criminal Origins- Le impressioni

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da SeV3n, 31 Dicembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mettendo da parte i tempi di download, come vi è sembra il gioco? Io l'ho trovato spettacolare... giocato di notte al buio mette un'ansia allucinante :).
  2. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non erro questo gioco è stato faatto con lo stesso motore grafico di f.e.a.r. già quest'ultimo lo giocai in punta di mouse con ansia allucinante
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Peccato finisca subito....vabbè stasera lo prendo!
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bella l'atmosfera del gioco, mi è piaciuto molto peccato che come dice biby finisca subito. Magari se lo trovo in offerta ci faccio un pensierino... ;)!
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A me sembra molto ripetitivo ... pero' e' solo la demo quindi e' difficile dirlo, bisorrebbe testarlo sulla lunga distanza. Cmq ho trovato odioso l'effetto grafico del sole ke entra dalle finestre. Avete presente quando vedete la luce sul giallognolo e la vostra ombra proiettata ?!? Poi vi girate e c sono delle vetrare ke nn farebbero passare un minimo d luce ... e' l'effetto piu' finto, brutto e nn reale ke abbia mai visto :D troppo squallido secondo me .... mah :p
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Poi magari buttate giù la review :).
  7. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non ho ancora la 360... ma da quello che ho letto e visto sembra un gran bel gioco :)
    Oltretutto vanta il marchio SEGA... :D :D :D
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Quello del bancone di Chipstation mi ha detto che te ne ha tenuta una da parte... :D
  9. liberogrande

    liberogrande Guest

    Condemned è davvero eccezionale, per il momento è l'unico gioco che ho e vi posso dire che è molto d'atmosfera, e ti prende un bel pò, se siete amanti di film come ad esempio Seven (intendo il film!) e non vi impressionate per la troppa violenza vale tutto il suo prezzo.
  10. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco sicuramente bello e coinvolgente ,ma almeno dalla demo mi sembra che siamo di fronte al solito genere horror senza nessuna vera innovazione :dho: :strano:
  11. liberogrande

    liberogrande Guest

    In un certo senso hai ragione,ma credo che condemned riporti, finalmente, il genere Survival horror (Resident evil e tutti is uoi cloni hanno perso la componente survival da un bel pò di tempo, mentre condemned costringe il giocatore ad avere davvero le munizioni limitatissime, a sopravvivere e soprattutto a rendere lugubri luoghi "reali" e non il classico castello infestato o paesini spagnoli) unendolo agli elementi tipici dei polizieschi.
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Vero :D ??? Magari corredata di una pistola compatibile solo con i giochi comprati dentro il loro negozio :D ? WOW !!!! :D
  13. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Qualcosa mi fa pensare che non ti è piaciuto Resident Evil 4... :D :D !!
  14. liberogrande

    liberogrande Guest

    R.E.4 è bellissimo! Pensa è stato il motivo per l'acquisto del gamecube. Il fatto è che c'è più azione e meno survival horror, le armi e le munizioni non mancano mai, è diventato un action adventure!
  15. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    a me è piaciuto,l'ho finito con livello normale.....ora lo sto giocando con livello difficile.
    consiglio a chi piace il genere,ottimo da giocare al buio e in assoluto silenzio!!!
    dal finale mi aspetto un seguito :D
  16. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    E' stata pure la mia motivazione :D !Mi accampavo a casa di mio cugino per ore fino a che non mi buttava fuori :D!
    A me i vecchi resident evil non sono mai piaciuti molto... dopo 20 minuti smettevo di giocare e mettevo street fighter :D.
    Sono rimasto stupito di re4, ci ho giocato come un folle e non mi accadeva da molto tempo di giocare un titolo così follemente :D
  17. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho scaricato oggi la demo (18 MINUTI, 6MEGA fw) davvero un bel gioco, pero' puttana eva nn trovo la stanza dei contatori...ndo sta?