1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DEMO Battlefield Bad Company

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da MY69, 2 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so, se si potrebbe fare, ma vi voglio rendere partecipi, mi scuso in anticipo se ho infranto qualche regola ... siate clementi :cry:
    ----
    Allora, da quanto ho capito, le cose stanno cosi :
    Electronic Arts ha annunciato la pubblicazione di una demo di Battlefield Bad Company, in arrivo sia su Xbox Live che su PSN il prossimo 5 di giugno. La demo conterrà, per quanto riguarda il comparto single player, una serie di scenari e personaggi relativi all'inizio della nostra carriera, mentre la parte multiplayer prevede la modalità Rush Mode nella Oasis Map. Un accesso anticipato alla demo sarà garantito a coloro che abbiano fatto il preorder presso rivenditori partecipanti all'iniziativa, il tutto resta per il momento relativo al territorio US.
    ----
    On-line, gira il file della suddetta demo, ora se mi date il permesso, vi do il link della sudetta

da inserire tramite Proxy, sembra sia funzionante, molti utenti di vari dorum, stanno gia giocando ...
  2. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come mai bisogna scaricarlo tramite ps3 proxy? non lo metteranno disponibile sul psn?
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si, il 5 giugno, ma se vuoi giocarla prima puoi scaricartela via proxy...io aspetto tanto non mi costa nulla
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma qnd uscira ( il 5 guiugno) necessitera' del codice che da' Gamestop qnd prenoti il gioko?
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non credo....dovrebbe essere disponibile per tutti, solo che chi lo ha prenotato la ha in anteprima
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Poichè la demo è ottenibile solo attraverso i codici messi a disposizione da gamestop/multiplayer.it/gamersyde devo chiudere il thread, in quanto il download tramite proxy corrisponde ad una distribuzione non autorizzata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.