1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

deluso da killzone2...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MR.Y, 3 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    mi scuso in anticipo con i moderatori, ma dato che sono nuovo non sò se c'è gia una discussione per killzone 2...

cmq, come da titolo sono stato deluso fortemente da killzone2...
    perchè? bhe...lo ritengo un mostro di grafica...ma con la stessa profondita di un foglio di carta!
    cosa vuol dire questo?....che la bella graficona ( cosa che tengo molto in considerazione ) c'è, ma tutto il resto, sopratutto la trama è reso in modo molto superfluo...:cry:
    io, che posseggo entrantrambe le console ( ps3 e 360 ) posso tranquillamente dire che halo gli sta 2 spanne sopra in tutto ( tranne per la grafica ).....
    non voglio dire che killzone sia un prodotto scadente, dirlo sarebbe da stupidi, solo che avrei preferito che gli sviluppatori si concentrassero di più sulle altre cose invece di puntare quasi tutto sull'aspetto tecnico...

ma voi? cosa ne pensate di killzone?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.