1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delusione xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xand83, 8 Luglio 2007.

1. xand83

xand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stamattina ero sceso di casa tutto contento e felice poiche mi ero finalmente convinto a comprare la xbox 360 , mi reco dove la vendono, è che mi vedo due monitor enormi uguali montati rispettivamente uno sulla ps3 e l'altro sulla xbox 360 messi uno di fianco, cosi che il potenziale compratore potesse scegliere tra le due console quella che piu gli si addice, su entranbe le console giravano due giochi di auto, sulla xbox 360 girava forza 2 mentre sulla ps3 non ricordo il nome ma era un gioco di f1, cmq mi avvicino alle due fermo per un attimo tutti i clienti(che mi credono pazzo) e metto la stessa pista su entrambe le console, cosi da vedere quante differenze ci sono, ora ce da dire che sono un fissato di grafica e gioco accanitamente solo con il pc poiche le console fino ad oggi non mi avevano mai soddisfatto, ma ora mi sono dovuto ricredere e convertire poiche continuare con il pc richedeva troppo tempo e denaro, cmq spero che voi non me ne vogliate ma la xbox360 mi sa che sta qualche gradino sotto alla ps3, questo è un parere strettamente personale, cmq sta di fatto che non ho comprato la xbox360 (anche se ero fermamente convinto di volerlo fare) ma non ho comprato neanche la ps3(poiche non ci arrivavo con i soldi) è comunque ora aspettero quelache altra settiama di lavoro è poi andro a prendere la ps3 cmq ora il punto è questo non voglio stare a menarvela per dirvi che la ps3 è meglio o peggio ma per tutti gli indecisi come me prima di andare a comprare qualcosa vedetela funzionare, poiche i video che ci sono in giro non rendono l'idea, ma quando la vedete giare è tutta un altra storia, morale della favola mi sono ritirato a casa sconsolato e triste poiche gia assaporavo la mia bella xbox360 quando ho scoperto che non era la console adatta alle mie esigenze mi sono sentito come un bimbo che non riceve il regalo a natale.

Ciao a tutti e spero che non me ne vogliate per questo piccolo sfogo.
  2. imported_gepp

imported_gepp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma di che cosa stai parlando 2 giochi diversi li metti a confronto?? un'occhiata ai 2 monitor nemmeno sai come erano connessi e gia hai deciso??

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fatti la ps3 va fattela
    queste si che sono valutazioni ponderate e obbiettive altro che.............
  3. xand83

xand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco il solito furbo di turno e spero che come te su questo forum non ce ne siano altri allora se volete che sia tecnico lo divento, visto che sono anni che sono nel settore ora vi metto tutte le specifiche è vediamo quante persone parlano per sentito dire e quante perche sanno.

I due giochi giravano entrambi con questa risoluzione HDTV 1080i i monitor erano entrambi full hd è questo lo so perche il tizio che ha montato e configurato i due sistemi è un mio amico quindi so quello che dico e non lo dico per sentito dire, inoltre stavo solo espiremendo un mio parere personale è come sempre i furbi ci sono e sono molti.

Ciao e spero di non dover rispondere a altri inteligentoni come quello fi prima.
  4. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma fammi il piacere, vuoi paragonare la grafica di F1 per ps3 con Fm2? Ma i le console erano collegate tutte e 2 in hd? per che tv venivano usate? Hai mai avuto problemi di vista? Non si puo per niente dire che la ps3 sia migliore in grafica almeno che nella xbox 360 non ci metti spiderman 3 e nella ps3 ci lasci formula 1, poi prova a fare il confronto e grazzie al c...o che è superiore la seconda. Se vuoi vedere un vero confronto devi vederlo su 2 monitor uguali e 2 giochi uguali. Questo a mio parere poi l'uomo è nato per pensare e ognuno puo dare la sua opinione.
    Mi hai bruciato sul tempo cmq per i monitor ci siamo, almeno quelli sono uguali.
  5. imported_buscetta

imported_buscetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che preferire la ps3 e dirlo in un covo di xboxari è come andare in un ghetto nero con un cartello sporchi neri :)
    Comunque non sai che connessione video hanno usato,sono 2 giochi diversi...e poi te fossi veramente un esperto giudicheresti per altre cose oltre alla grafica,vedresti più giochi girare ecc senza soffermarti su un unico gioco
  6. xand83

xand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma infatti erano le reazioni che mi aspettavo mi sarei meravigliato del contrario, cmq l'unica cosa che ce da vedere è se la xbox 360 elite potrà arrivare alla ps3 poiche su televisori full hd la xbox 360 ne perde perche non puo struttare la connessione HDMI che la ps3 ha di serie è quindi la xbox360 è ancora in svantaggio su questo, poiche anche se il gioco supporta lo HDTV 1080i alla xbox360 manca l'uscita per questo standard è credo che questo sia il problema principale, per quel che riguarda i giochi, per ora non ce un gioco uguale per le due ma cmq è ovvio che per ora la ps3 sia in vantaggio(su certi monitor ovviamente) poiche ha del hardware un pò superiore per il resto attenderò la nova xbox per vedere come andarà
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    gepp ha ragione però, non puoi confrontare la grafica di due console attraverso due giochi diversi...
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    la 360 supporta senza problemi l'output fino a 1080p, sia in component che in vga... il problema semmai sta nelle tv, visto che alcune accettano i 1080p soltanto in HDMI
  9. xand83

xand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è vero ma sono due giochi che girano entrambi in HDTV1080i sullo stesso monitor ed entrambi di corsa era il confronto piu simile che si potesse avere in questi tempi, è cmq ora al di la del aspetto prettamente tecnico, tutte le persone che puntano solo alla grafica e al gioco in se sensa pensare a tutto il resto sono rimasti tutti colpiti dalla ps3 quindi ora il punto è che o tutti siamo impazziti o ce veramente qualcosa di superiore in questa console
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    forza motorsoprt è uno dei giochi con la grafica peggiore mai usciti su 360 ;)

però ti consiglio di provarlo... e di provare anche quello di F1... poi ne riparliamo ;)

per mostrare i muscoli la 360 dovrebbe essere vista girare con Gears Of War... per mostarre i muscoli ps3... bè... non c'è ancora un gioco degno...
  11. xand83

xand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vedi che confondi i giochi non dirano in 1080p ma in 1080i quindi il discorso che fai tu mi spiace ma è corretto a metà

Se sulla ps3 non ci sono ancora giochi validi allora il mio discorso fila ancora meglio visto che già cosi mi ha colpito da paura, se poi forza 2 sia il peggiore dei giochi questo non lo sapevo, ma cmq gira a 1080i è quindi la grafica si doveva equivalere con la ps3 visto che come mi hai appena finito di dire anche il gioco della ps3 non era il massimo
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è vero i giochi che girano a 1080p ci sono... non tutti ma ci sono

in ogni caso ti sfido a trovare la differenza tra 1080p e 720p su un monitor inferiore ai 40/45 pollici
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    secondo il tuo ragionamento io potrei confrontare la 360 e la ps3 grazie al confronto tra la grafica di gears of war e di resistance... ;)

Ci sarebbe da ridere :D
  14. xand83

xand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma scherzi??? le differenze nei due formati sono enormi cioe il 720p equivale ad un 1280*720 mentre un 1080i equivale ad 1920*1080 , credo che questi dati ti bastino per vedere la differenza
    Automerged Message for DoublePosting
    va bè ho capito non riuscite ad essere obbiettivi siete troppo di parte, io non ho ancora scelto da che perte mettermi, quindi per non continuare con inutili polemiche e inutili dati finiamola qua è vi dico che avete ragione.

Ciao a tutti
  15. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Certo, a livello di pixel la differenza c'è ed è grossa, ma sfido a notarla su una tv 40 pollici che a quelle risoluzioni magari attiva lo scaler ;)

buhaiahiauhaiuahiauha :D questi sono i commenti che preferisco!

Ti stiamo solo dicendo che non puoi confrontare due console attraverso due giochi completamente differenti tra loro e tu me ne vieni fuori con dei discorsi sull'obbbbbbbiettività :D
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è molto risaputo che fm2 ha una grafica non eccelsa, semmai dovevi vedere il gameplay del gioco......
    se proprio vuoi vedere la differenza tra le due console sul lato grafico, fatti mettere resistance nella ps3 e gears of war nella 360......a quel punto ti ricrederai eccome
    al massimo se vuoi vedere le differenze sugli stessi giochi, fatti mettere su entrambe le console call of duty 3 o splinter cell D.A. (che su ps3 è una mezza fetecchia)
  17. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: :confused: :confused: :confused:
    buauauauua :D :D :D :D

ma come fai a confrontare 2 consolle, senza sapere con che connessione video sn collegate, confrontando due giochi (tra l altro diversi), ma soprattutto... prendendo comee termine di paragone SOLO 2 giochi... prova 5 giochi per console e poi se ne riparla... mi sembri uno di quegli acquirenti superficiali... senza offesa eh;)
  18. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Non ho detto che non ci sono differenze... ho detto che ti sfido a notarle concretamente...
    il 1080p è una risoluzione che si addice a schermi di dimensioni imponenti...
    su un 40 pollici non noterai la differenza (in ogni caso anche la 360 va a 1080p).

la ragione la si da ai fessi, quindi non accetto che mi venga data in questo modo... se vuoi essere REALMENTE obbiettivo (come pretendi di essere) non confronti due console solo in base a due giochi... testa giochi in esclusiva, confronta i multipiattaforma, il servizio live, l'affidabilità della console e il costo della stessa... ma non vermi a dire PS3 è meglio di 360 perchè F1 ha una grafica migliore rispetto a FM2 quando penso che il 99% dei possessori di PS3 spaccherebbero in due il disco di F1 per avere in mano un FM2 :rolleyes:
  19. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si possono confrontare due console con giochi diversi...

vanno confrontati con giochi uguali...

ma (questo è un dato di fatto) molti giochi usciti sia per ps3 e xbox360 non hanno la stessa risoluzione,ovvero molti per xbox360 supportano 1080 e per la ps3 si fermano a 720..

giochi con la stessa risoluzione,per sentito dire da un sito(non ricordo quale) sosteneva che su xbox le immagini appaiono poco più luminose e nitide...ma comunque differenza quasi impercettibile
  20. ceppe

ceppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi su youtube trovate un sacco di confronti basati su varie caratteristiche...!molti sono improbabili pero' si confrontano molti aspetti
    :D