1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione SquareEnix multipiattaforma solo parziale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 10 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il sito americano 1UP riporta una notizia pervenuta direttamente da SquareEnix. Secondo tale news la softwarehouse giapponese non avrebbe alcuna intenzione di convertire i prossimi seguiti della serie Final Fantasy e Dragon Quest su tutte le prossime piattaforme, Xbox 360 compresa.
    Non resta che sperare che un ottimo andamento Xbox 360 nel mercato console possa far cambiare idea ai dirigenti SquareEnix.
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    E lo spero proprio ! Cavolo togliere Final Fantasy alla Xbox 360 è come togliere i polmoni a un'essere umano (ovviamente parlando del mercato giapponese). Insomma nella terra del sol levante vivono di GDR e di Mech !
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    concordo, senza final fantasy, xbox 360 potrebbere perdere qualche punto
  4. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Dubito solo qualche punto ma una bella fetta...ricordiamoci che in giappone la maggior parte degli utenti console attende l'uscita del "Revolution" che a dire la verita non si è visto nulla che un'involucro, e della Playstation 3 (idem con patate). Insomma l'unica delle tre che ha gia presentato qualcosa è la microsoft e gia fanno questi errori....andiamo bene :eek: