1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione PS3...è tempo di cambiare!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lex360, 20 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    1) dopo 2settimane si e guastata e non tocca a te pagare la riparazione ma è ancora in garanzia

    2) ne riparliamo tra 6/7/8 mesi per quanto riguarda il surriscaldamento della 360 ,ne ho cambiate 3 in 14 mesi per il calore e a te dopo ore di gioco esce aria fresca.....
    .....ma perfavore!!!!!!

    3) io passerò a ps3 non appena mi scade la garanzia (osi fonde l'ennesima x360),in oltre i ora c'è il calo di prezzo da parte di sony ....tanto mi anno tolto pure XBOXLIVE non ho piu motivo di vivere con microsoft

    comunque benvenuto in 360
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ebbasta!!!
    Lui ha solo raccontato la sua esperienza, che è stata positiva con M$ e negativa con Sony, è stato divorato dalla delusione ed ha deciso di postare la sua esperienza! Ha avuto la fortuna/sfortuna che la sua 360 non scalda....e a detta di altri pare che ci siano XBOX360 che scaldano meno...io per esempio ne ho beccate 2 che scaldavano MENO di quelle che ho io, ma comunque scaldavano... Il fatto che la sua console non scalda può essere due cose....
    1) Culo pazzesco!
    2) La sua console si fonderà molto presto perchè probabilmennte avrà dei difetti nell'impianto di raffreddamento!
    LEX360....ma tu appoggi la mano hai lati della cosnole, dove ci sono le griglie grigie (in orizzontale) oppure appoggi la mano sul retro (dove ci sono i fori, vicino al cavo di alimentazione)?? E' una mia curiosità:D:D

    Comunque, LEX360... Benvenuto nel Tribe:D
    Tieniti stretta la 360 e trattala bene, saprà darti delle belle ore di divertimento:D:D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come gia' detto, la console DEVE scaldare, e' ovvio, in una situazione di equilibrio termico il calore prodotto deve essere asportato, ed il calore asportato deve essere estratto; una situazione di console fredda potrebbe significare solo processori fusi.
    Che scaldi non c'entra nulla, anzi a parita' di componenti piu' scalda e meglio e', perche' significa che gli organi di dissipazione fanno il loro lavoro ed il case permette al calore di essere espulso dall'interno.
    Sentire alcune console piu' fredde è solo un'illusione dovuta ad una testa piena di paranoie o a diverse condizioni di test, a meno che logicamente stia per partire.
    Detto questo, il nostro amico o ha controllato la console da spenta o ha un oggetto che sta per tirare le cuoia a breve.
    Finche' crepa non vedo perche' tirarsi pare e fare le termocoppie umane, finche' si puo' divertitevi e basta.
  4. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    ...quest'uomo è fortissimo,quoto!
  5. lex360

    lex360 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga.
    forse alcuni di voi non hanno capito bene quello che volevo dire!
    Quando ho detto che la mia xbox360 rimane "bella fresca" non intendevo dire che esce aria fresca! infatti ciò è impossibile! io intendevo dire che non diventa calda come il sole (cosa che accade a quelle vecchie), se la tocco nei lati non è calda, ma se metto la mano dientro dove ci sono i buchi è ovvio che esce aria calda!
    Ora avete capito cosa intendevo dire?
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma non ti è venuto in mente che forse non siamo noi che abbiamo capito male?
    io credo che sei stato tu che ha spiegarti male
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La mia e' vecchissima e ai lati non scalda.
    Comunque vabe', contento tu contento tutti, l'importante non e' che l'aria sia piu' fredda di 1°, bensi' che la console continui a funzionare.
  8. lex360

    lex360 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ..forse mi è sfugito un piccolo particolare... io abito in sicilia.. in questi giorni la temperatura esterna è di 40 e più gradi!!!!!!!!! in casa ci sono tra i 30 e 35 gradi.. L'ho tenuta accesa tutto il giorno è nei lati è rimasta a temperatura normale!!! anche la vostra???
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Funziona?
    Si'?
    Dunque è' normale.
    Continua a inchiodarsi e/o da' 3 led rossi?
    No, non e' normale.
  10. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti non capisco tutte queste seghe mentali... come dice Lorenz, finchè funziona godetevela... se muore chiamate MS e ci pensa lei...
  11. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, però ora basta!
    Ok le nuove xbox 360 non scaldano nei lati nemmeno se stanno tutto il giorno accese con la temperatura 30/35°! è difficile crederci? anch'io lo posso confermare, l'ho già detto su questa discussione! ora basta criticare il nuovo utente! non ho detto niente di male!
  12. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha fatto bene sparlare di sony 600euro di console compri la 360 ed è migliore e la paghi 365 euro ed è uscina 1 anno prima della sony la sony faceva la figa superconesole potente,sembrava una console marziana uno spende 600euro e la prende nelle chiappe,per non parlare del joypad ancora mi dovete spiegare come giocate hai giochi che richiedono grande calibrazione con quel joypad,la psp ha un controllo che fa schifo ricordiamo la potenza è nulla senza controllo.
  13. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    Ma un filtro per i fanboy no?
  14. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ascolta meglio avvisarla la gente seno succede che ci smenano soldi come io nella psp comprata sulle 400 venduta a 250 euro 1 mese dopo,troppo scomoda.uno compra la ps3 si ritrova in mano qualcosa che non lo gusta e ci smena
    ecco una fonte ufficiale da ps3 tribe:
    I giochi arriveranno - continua ad affermare David Reeves - e la gente inizierà ad urlare da quanto saranno spettacolari. Alcuni, almeno sei o sette, li stiamo sviluppando internamente e saranno pronti tra circa sei mesi, altri arriveranno già a fine 2007. State tranquilli, Playstation 3 è la scelta giusta, e sempre più sarà la console più avveneristica e completa

    vi rendete conto ad urlare?vado subito a comprarla.
  15. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah!!! XD
    Hai ragione!
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Guarda che molti giochi nuovi per X360 sono disponibili anche per PS3. Tra i non disponibili ci sono giochi che hanno ottenuto votazioni inferiori al 5.
    E con la PS3 magari sei tranquillo anche di non dover passare giornate intere a chiamare l'assistenza e ad aspettare qualcosa che prima o poi si rompera' di nuovo.
  17. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che si spacchino,cmq ha allungato la garanzia e vedrete che non ci lascieranno a piedi,a mè nn lo han fatto nonostante gli abbi spedito una console modificata con il chip dual firmware,e con tutti i seriali cambiati da un'altra xbox mi son pure guadagnato un hardisk del valore di 99 euro.in piu chiamando l'assistenza vieni trattato come se fossi un rè,è un piacere parlare con quella gente.
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Trattato come un re? Guarda che e' un call center a cui gliene frega meno di una fava della soddisfazione del cliente.
  20. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi rivolgo all'autore del tread:

    1)inizialmente ho pensato che fossi un po confuso o x errore tu avessi sritto ps3 anzichè 360 ...

    2) poi leggendo fino in fondo in cui dici che hai preso gow da lì ho capito tutto
    ovvero:

    1)x me tu 6 + fuso della ps3 (ironicamente)

    2) il tuo tread è il paradosso in assoluto + azzeccato che ho mai sentito

    anche volendo se ti si è fusa ps3 (penso che tu rappresenti 1 caso su 100 e quindi 6 stato un po sfigato) spero fra un paio di mesi o meno tu possa rimangiarti le parole quando porterai la bella 360 in assistenza :D :D

    chi vivrà vedrà .....forte ciò, tu sei un caso da mettere sul giornale (in prima pagina nè...)

    ora che ho letto tutti i post agiungo pure io che x me tu sei raccontaballe di prima fin da subito ne ho avuto il sospetto ... sei proprio un pagliaccio !!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.