1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione Paurosa!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by chikatilo, Sep 1, 2006.

1. chikatilo

chikatilo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Premetto che sono un sostenitore Microsoft ma questa non me la dovevano fare....... mi hanno sostituito la console con una usata e tenuta davvero male, non so nemmeno se hanno risolto il problema, ma questo non me lo dovevano fare, sono davvero deluso.....voi cosa mi consigliate?? tenermela o farlo presente al numero verde??
    grazie..
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247

azz meglio richiamare numero verde:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    te la ricambiano tranquillamente
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    ...e te ne arrivera' un'altra usata
    Automerged Message for DoublePosting
    Xbox360 forever!!!
    Come potete vedere, sono proprio IO che sono stato sfigato e mi lamento sempre, vero? (io a cui e' stata sostituita una console leggermente difettosa con una fabbricata la sera prima) .
    Non riesco a comprendere come si faccia ad essere faziosi come la merda quando giornalmente si leggono questi posts...mah...
    Continuate a bypassare questi thread e a urlare a squarciagola: Xbox360 forever!!!
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fatti cambiare la carta igienica
  6. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    Lorenz Traditore.
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Traditore dei benefattori: ultimo cerchio masticato da Lucifero...
  8. Drogba

Drogba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    SCusate ma uno dopo che fa un'investimento di 400 euro (+ gioco naturalmente), dovrebbe avere i suoi "guadagni" oppure chiamati soddisfazioni in caso di una consolle...
    Invece, come di bene Lorenz, almeno un post al giorno parla di anomalie, difetti o mal sostituzioni della x360, non è una questione di tradimento o di un eccessiva lamentela, ma qua parliamo di 400 euro buttati nel cesso! io per comprarmi la x360 il 2 dicembre ho raccolto soldi per tutta l'estate lavorando tutto il giorno apposto di cazzeggiare piedi piedi tutto il giorno (come cmq dovrebbe fare uno studente in estate), e l'ho rivenduta perchè ho cominciato a sentire di questi difetti per paura di perdere sti soldi o di mandarla in assistenza (che è quasi la stessa cosa...).
    Sapete com'è finita? quello a cui l'ho venduta (tra l'altro 400 euro + ss dp 3 mesi di vita) mi ha contattato perchè a volte gli si blocca mentre gioca! fortunatamente ha ragionato e nn mi ha attribuito la colpa, però me la sono scampata... meglio giocare (anche se così e così) con il pc, oppure con la nes o la ps1 che nn ti abbandonano mai, nonostante costino molto di meno, e abbiano anni di vita; riprendete le vecchie consolle impolverate dal cassetto e giocate con quelle e vi assicuro che nn si romperanno mai!
    Io adesso, oltre al pc ogni tanto, gioco con la nintendo 64, comprata nel 1997 e funziona a meraviglia!
    Fate voi, ma più che next generation, questa mi sembra "lose" generation...

P.S: A sto punto speriamo nella ps3... ma nn ci conto tanto...
  9. grpuffo

grpuffo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    infatti io credo che il vero problema non sia della microsoft ma della New Technology!

Quanti di voi hanno mai avuto problemi con cellulari??? videocamere ??? tv LCD??? ecc. ecc..

Non è microsoft che fa cagare ma sono i prodotti che ci propongono!

LORENZ si lamenta troppo ( e avrà le sue buone ragioni probabilmente) ma io penso che più che lamentarsi bisognerebbe adeguarsi ed entrare nella mentalità.... OK ho speso 400 Euro per una cosnole???? Sono uno stronzo come la massa delle persone a questo mondo e prima o poi se la console mi abbandonerà non dovrò piangere perchè sono stronzo!!!

Insomme per dirla in modo meno volgare siamo noi "vittime del consumismo sfrenato" che accettiamo questa politica che ci tutela "0" . Guardate in Giappone ... una volta uscita la 360 non la cagava nessuno.... e microsoft ha pensato bene di abbassare il prezzo !!!!

Molti di noi hanno fatto dei sacrifici per acquistarla (me compreso) e sinceramente mi roderebbe il culo se prima o diventasse un inutile sopramobile. Però questo è il mercato , non pensate che sia solo Zio bill lo stronzo . Perchè sono sicuro che al suo lancio anche la ps3 sarà una chiavica.

Poi verrà piano piano migliorata (basti pensare che la 360 verrà modificata per ridurre la dissipazione) e sapete perchè viene tutto migliorato??? perchè ci sono i Betatester idioti "NOI" che spendiamo un patrimonio per una console solo perchè vogliamo essere i primi (è quasi una necessità). Quando poi a distanza di un anno esce una versione di console migliorata e alla metà del prezzo!

CONCLUSIONE:

Potete essere daccordo o meno sul mio discorso, ma la cosa su cui sicuramente non si può discutere è che bisogna smettere di attribbuire la colpa alla microsoft!

Gli altri non sono migliori ! l'erba del vicino non è più verde!
  10. vin92

vin92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me sarà pur colpa della new Technology, ma anche della gente che non la usare........................
  11. Raiden

Raiden Tribe Member

Trophy Points:
    48
    E poi c'è della gente che dice che i modder seri devono offrire loro la garanzia ...

Sulla 360 ? Col C@77O ! :eheheh:
  12. Drogba

Drogba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vi quoto entrambi...
    Ma, grpuffo, io nn ho detto che la colpa è della microsoft...
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Allora di chi sarebbe la colpa scusa?

Difendiamo microsozz come sempre col http://www.e-rcps.com/pasta/basics/ing/i/prosciutto.jpg sugli occhi??

Iniziamo ad accusare chi se lo merita, CAZZO.

E' stata progettato male questo trabiccolo, altrimenti non uscirebbe più avanti una versione rivista per via della dissipazione...

Eccheccazzo, diamo a cesare quel che è di cesare, ma diciamo anche le cose come stanno.

Per non difendere nessuno, visto che nessuno mi paga, ho anche dubbi sull'acquisto di PS3, perchè un maledetto cavo hdmi in una console da 600 euro CI DEVE essere............
    Cerchiamo di essere obbiettivi per favore.......
  14. Drogba

Drogba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si però il èunto è questo: se la microsoft è na sronzata e ha fatto una merdaccia, nn te la compri!! invece (come se fosse un oggetto che produce da mangiare) la compriamo lo stesso anche 10000 euro al lancio, questo nn va bene. La ps3 con 600 euro nn ti da il cavo? nn te la comprare e che cazz, falli morire e vedrai che lo scaleranno il prezzo!
    Nn c'è l'ho con te, ci mancherebbe ;)... e una opinione
  15. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Non difendo, microsoft, però a tal proposito non è detto che sia un errore di progettazione.... se uno mi mette un dissipatore di ferro al posto di uno di rame(come era stato trattato nel progetto), la colpa non credo sia poi da attribuire a microsoft(almeno dal punto di vista progettuale).
    Se invece poniamo la questione da altri punti di vista(come il fatto che microsoft abbia fatto produrre le consoles in cina per risparmire soldi(vi ricordo che le prime xbox erano prodotte in ungheria e la mia dopo 4 anni va da dio)), li concordo...... e si possono attribuire colpe al colosso di redmond.....
  16. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    il problema e che dopo un anno vedo che sono ancora difettate..e questo..fa girare le palle!! fanculo aspetto la 1.1 per prenderla..:D
  17. Raiden

Raiden Tribe Member

Trophy Points:
    48
    Seguo questa filosofia già dalle prime avvisaglie :rolleyes:
  18. gianx

gianx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono d'accordo con chi dice che il problema è della newtechnology e non troppo dello zio Bill. Voglio sostenere la mia tesi apportando un semplice esempio. Sono un felice possessore di un iPod Video da 30 gb, come tutti sanno prodotto dalla Apple. Bè, come per l'assistenza microsoft, anche portando un ipod in garanzia (e ne sono stati portati tanti leggendo qua è là sui forum), se ne riceve uno ricondizionato. Quindi la Apple, decantata per la qualità dei prodotti, è quasi alla stregua del colosso di Redmond.
  19. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    senza aggiungere che io finora, tra amici, personalmente e conoscenti/parenti, ho fatto sostituire 8 iPod...tutti con lo stesso problema...HDD rotto...e di 3 generazioni diverse!
  20. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Mmmm la apple decantata per cosa io leggo di disavveture con l'assistenza allucinanti, come con Ms, con sony, samsung, ecc ecc ecc???

Le grosse aziende sono tutte uguali, chi più chi meno, una volta che hai comprato poi fanno sempre sudare per l'assistenza.............

Semplice......

Parlare poi di console prodotte in cina non risolve il problema, visto che TUTTI producono tutto in cina.................

Vorrei semplicemente obbiettività, ma è difficile averla visto che la concorrente diretta di xbox360 è ancora "inesistente" commercialmente parlando...