1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione amara......

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da thegladiators, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thegladiators

thegladiators Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, sono nuovo del foro. Sono lo sfortunato possessore di una xbox 360 arcade acquistata a natale. All'inizio ero contentissimo, finalmente avrei potuto giocare i grandi titoloni (come ho fatto d'altronde) come halo 3 (i quali precedenti giocati su xbox) e gears of war 2....
    Tutto ok finchè non appare indovinate che cosa? i 3 led della morte.... e dire che ci giocavo poco...pausa ogni ora...console areaggiata.... ma niente....è morta... e da lì inizia la mia peripezia...mandata in assistenza me la sostituiscono visto che era passato pochissimo dalla data d'acquisto.. contento dell'assistenza torno a casa con la mia xbox nuova, di nuovo tutto ok ma dopo tempo..di nuovo 3 led rossi...ma stavolta è sopravvissuta di più della precedente e non possono sostituirla e allora la riparano. Torna a casa cono una lettera dove mi scrivono le riparazioni effettuate. Sostituzione anche del lettore (forse stavolta mi hanno messo un benq, non vi saprei dire) e cosa succede....il lettore fa un rumore pazzesco e non funge bene... così l'ho rimandata di nuovo in assistenza e ora sto attendendo...che dire...sono proprio depresso e profondamente deluso....proprio ora che volevo comprare gta4....:cry:
  2. Balthazar

Balthazar Tribe Newbie