1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione amara......

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da thegladiators, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thegladiators

thegladiators Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, sono nuovo del foro. Sono lo sfortunato possessore di una xbox 360 arcade acquistata a natale. All'inizio ero contentissimo, finalmente avrei potuto giocare i grandi titoloni (come ho fatto d'altronde) come halo 3 (i quali precedenti giocati su xbox) e gears of war 2....
    Tutto ok finchè non appare indovinate che cosa? i 3 led della morte.... e dire che ci giocavo poco...pausa ogni ora...console areaggiata.... ma niente....è morta... e da lì inizia la mia peripezia...mandata in assistenza me la sostituiscono visto che era passato pochissimo dalla data d'acquisto.. contento dell'assistenza torno a casa con la mia xbox nuova, di nuovo tutto ok ma dopo tempo..di nuovo 3 led rossi...ma stavolta è sopravvissuta di più della precedente e non possono sostituirla e allora la riparano. Torna a casa cono una lettera dove mi scrivono le riparazioni effettuate. Sostituzione anche del lettore (forse stavolta mi hanno messo un benq, non vi saprei dire) e cosa succede....il lettore fa un rumore pazzesco e non funge bene... così l'ho rimandata di nuovo in assistenza e ora sto attendendo...che dire...sono proprio depresso e profondamente deluso....proprio ora che volevo comprare gta4....:cry:
  2. Balthazar

Balthazar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che console della minchia!!
    tre console tutte rotte!!
    Questa è la dimostrazione di come si possa pensare ad un nuovo modello di cesso e per sbaglio si è creata una console!!
  3. thegladiators

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se amo l'xbox..non saprei come darti torto....scusate agli altri soci cmq.......
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    hai avuto una sfortuna immensa...ti auguro decisamente più fortuna in futuro..probabilmente console assembalte male...per il fato che il lettore faccia molto rumore normale...:D
  5. Balthazar

Balthazar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vojo vedere che mi dai ragione!
    anche io avevo una xbox ma è durata 4 mesi!!!
    Mi è durata di più il wii mote che gettavo dalla finestra quando sbagliavo
    Come si fa a creare una console che sventra i DVD quando l'infili all'interno?

EDIT: normale un par de palle! guarda la PS3 non si sente un fiato!! Quanto vorrei quella console altro che l' xzozz
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  6. thegladiators

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh lo so ke è stata sfortuna..xò ki ci ha ripagato sono io....uf...vabò..aspetterò che mi arrivi di nuovo la console...cmq dalla microsoft mi sarei aspettato di +, sono profondamente deluso....
  7. Balthazar

Balthazar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che!
    La microsoft ti fa pagare fior di quattrini per una console che appena la guardi si da al suicidio!!
    Credo che Bill ne abbia fatti molti di sordi fottendoci in questo modo
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grazie per averci resi partecipi della tua delusione....e sfiga:asd:
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.