1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazioni

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_Robertone, 12 Dicembre 2007.

1. imported_Robertone

imported_Robertone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve cerco qlcn di buona volontà, e che sia abbastanza preparato sull'argomento reti in generale.
    Il mio quesito è questo. Io ho normale collegamento adsl, libero a 4 mega, con un modem usb, e collego la mia xbox tramite cavo lan, condividendo la connessione. mi trovo benissimo. Ora pero' metterò alice 7 mega e il modem è wi fi. Leggendo qua e là e chiedendo un pò in giro, ho capito che 1 ho bisogno della chiavetta usb wi fi per il pc o la scheda, e su questo punto vorrei consigli su quale scelta optare 2 ho anche bisogno dell'adattatore xbox360 wi fi, che pero' ho notato che costa € 79,00 (xbox.com), ora io prima di fare acquisti costosi e inutili vorrei sapere un po' cosa effettivamente serve. Poi ho sentito dire che La wi - fi è piu' lenta e mi rallenterebbe il tutto, anche se mi sembra un po' strano leggendo le velocità del wi fi. Non lo so boh!! cerco qlcn di buona volontà che mi spieghi un po' il tutto e mi consigli. a chiunque mi risponderà dedicherò una preghiera prima di andare a letto :asd: :asd:
  2. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei possiedi già un modem/router WI-FI con il quale puoi accedere alla rete internet ti serve solo l'adattatore per l'XBOX360 della Microsoft (quello da 79.90€ :)) ;) :) :asd:
  3. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il modem ke ti manda la telecozz è anke USB e Ethernet....infatti oltra ad avere le antenne per il Wi-Fi,ha anke 1 porta USB e 4/5 porte Ethernet....quindi nn devi comprare nessun adattatore ;)
  4. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi connetterti tramite cavo LAN non ti serve nient'altro,ma se vuoi connetterti tramite WI-FI allora l'adattatore per l'XBOX360 della Microsoft ti serve per forza,vedi te.. :) :asd:
  5. imported_Robertone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti,ora ho capito. Però voi cosa mi consigliereste, tenermi il lan, con tutti quei fili, o passare al wi fi. La mia unica paura è quella di perdere in prestazioni, in velocità intendo.
  6. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho mai utilizzato una volta il cavo LAN per connettere l'XBOX360 ma sempre l'adattatore della Microsoft e non ho mai avuto un problema,sempre velocità perfetta e costante..nessun rallentamento e prestazioni eccellenti..ottimo tipo di connessione. ;) :) :asd:
  7. imported_Robertone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trovato su ebay l'adattatore wi fi a € 50, proveniente da Hong Kong. Ci potrebbero essere problemi di compatibilità?