1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delucidazioni su linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Pavo, 20 Luglio 2007.

1. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho bisogno di una vostra consulenza riguardo linux....io vorrei installare ubuntu....ho provato con la versione live cd, faccio partire l'istallazione ma a causa di un bug mi si blocca sempre al 15% vorrei sapere se cè una versione che non presenta questo bug....o un sistema per risolverlo...anche perchè ho provato con la alternate ma non riesco a installarla....grazie dell'aiuto.
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma che versione hai scaricato?
  3. klAx

klAx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di Ubuntu esiste solo la live CD, solo che prima sulla ps3 mi pare che devi fare qlc tipo installare il bootloader, ora non ricordo di preciso xkè ancora non l'ho fatto.
  4. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 7.04 sia la versione alternate sia la live cd....ma con la alternate lo installo ma poi non mi parte...neanche se digito il comando presente sulla guida....mentre la live cd mi si blocca al 15%
  5. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0