1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazioni su alcune domande

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da sakay, 26 Marzo 2010.

1. sakay

sakay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti, prima cosa chiedo scusa a tutti per le domande che farò !
    Sono un assoluto ignorantone in materia "connesioni" "dialoghi tra periferiche" e cose varie...

Cerco solo di essere il più chiaro possibile.

Situazione

Computer Mac OS X ma è un buon vecchio G4
    Linea per connessione alla rete ... ISDN !!!!
    modem uno scassatissimo draytek ( na chiavica )

distanza dal MAC alla PS... 15m...

PS3 da 120GB
    ver 3.01

ecco ora le domande idiote...

Prima domanda.. secondo voi posso connettere la ps3 al mac ?! se sì come e cosa posso fare una volta amici loro 2...

Seconda domanda...secondo voi posso connettere con un cavo di 15m la ps3 alla borchia ISDN e sperare che si vogliano bene da subito e quindi accedere allo store per potere scaricare cose STUPIDE come abitini cappellini e altre amenità per GIORGIO l'eyepet di mio figlio !!!!

Terza domanda...secondo voi è possibile stare seduti davanti al MAC e cercare il modo di scaricare i suddetti vestitini metterli dentro ad una chiavetta USB e poi scaricarli nel nuovo armadio nella PS3 ?!
    traduco... non esiste la possibilità di scaricare il materiale FREE e ripeto FREE, come i temi o altre cosucce belle che so esistere, su un supporto e poi collegare quest'ultimo alla PS3 e quindi utilizzare lo scaricato ?!?

Quarta domanda...secondo voi uno che ha ricevuto in regalo la PS3 120gb ( io ) se la gode molto in compagnia del figlio e ci guarda i barbapapà e Wall.E in blue ray...ma allo stesso tempo ha una ventina di giochi ps2 e una ps2 che prende polvere e basta perchè la lente non legge più i dischi e quindi sarebbe da " riparare " cosa deve fare della sua ps2 ?!' ( nota storica, ho acquistato la ps2 proprio il giorno della sua uscita ufficiale sul mercato, è un momento che mi ricordo ancora !!! )

Ringrazio sin d'ora tutti per le risposte, ma ringrazio anche chi ha letto e non sa darmi una risposta, vivo con questi dubbi da ottobre, posso continuare a vivere così ancora a lungo eh eh eh eh eh

ciao a tutti.
    Luca