1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delucidazioni chiavetta usb x kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da infern0, 12 Febbraio 2008.

  1. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti vorrei comprare una chiavetta usb per utilizzarla con kai,ho visto l'elenco della compatibilita descritte nel tutorial,bisogna utilizzare per forza una di quelle o vabene una qualsiasi dispongo di un router della digicom kai mi vede la psp solo se utilizzo la modalita infrastuttura,nn ho ben capito che chiavetta ci vuole?quelle descritte nel tutorial son abbastanza vecchie e di difficile repellimento,un'altra cosa che nn ho ben capito,visto che le chiavette accettano segnali con un acess point cosa che la psp nn ha come puo funzionare?,potreste aiutarmi perfavore grazie ciao
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Queste sicuramente ma non penso si trovino dalle nostre parti, comunque da qualche parte nel sito ci sono un paio di liste, non molto...chiarificatrici, però....