1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazione scheda madre psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da swo1, 27 Ottobre 2009.

1. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, aggiustando una psp ho riscontrato un difetto nei connettori per i flat dello schermo(psp slim). Non mi era mai successo di riscontrare un danno alla scheda madre e così mi chiedevo..sarà possibile sostituirla, anche con una di diverso modello? se la devo sostituire dove si trovano?devo per forza comprare un'altra psp (magari danneggiata) e sostituire la scheda madre?
    So che è una domanda stupida e non credo che si possa sostituire con una di diverso modello, ma non si sa mai, magari ci sono dei modelli compatibili!!:D:D
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non credo si possa fare, comunque più che comprare una psp rotta per poi aggiustare la tua fai prima a comprarne una usata ma funzionante
  3. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma così oltre alla scheda madre avrei anche altre parti di ricambio(acquistando una non funzionante). Per me che riparo psp e che compro/vendo usato è una manna dal cielo!!:D
    Cmq la scheda madre non l'avevo mai trovata rotta...di solito l'umd o lo schermo o brick...mai scheda madre:-o