1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delay audio con multiavchd

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Metalgta, 5 Gennaio 2010.

1. Metalgta

Metalgta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti. Dopo aver provato diversi programmi per creare un avchd e cioè gotsent, tsmuxer, solo con multiavchd riesco a farlo. L'unico problema è che l'audio è sfasato, cioè si sente in ritardo che aumenta sempre di più, rendendo impossibile ascoltare, inoltre è come se si sentisse con alti e bassi o a scatti, non saprei spiegare bene...ora essendo riuscito a far partire il video solo creandolo con multiavchd, mi chiedo come posso fare per sincronizzare l'audio con questo programma. Più precisamente mi chiedo se si può modificare il delay audio. Grazie :)