1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Degrado di prestazioni

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRJ, 10 Luglio 2005.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    se connetto un masterizzatore DVD esterno USB 2.0 su un computer che ha le usb 1.1 o addiruttura 1.0. come degradano le prestazioni di masterizzazione per quanto riguarda la velocità e la affidabilita?
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sostanzialmente è inutile montare un master dvd su un usb 1.1 ( che come trasferimento fa 1 mega circa)
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    sinceramente lo so.... solo che avendo ora solamente un pentium II come posso fare senno metterlo in una maniera oscena
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai un pII comunque dubito tu abbia hd con transfer rate sufficiente per masterizzare un dvd a velocità elevate, quindi direi che tutto il sistema non è adatto per un master dvd di ultima generazione.
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo anke io ke il sistema nn sia adatto a masterizzare dvd...praticamente l'xbx è più potente del tuo PC :mavieni: :D :D :D