1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Defiance

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Aprile 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Defiance
    [​IMG]



    (Sito ufficiale PlayStation)

    Segui la serie televisiva, gioca, cambia il mondo.

    Brandisci il potere del futuro in un mondo diviso da una serie di rovinose guerre tra esseri umani e alieni.
    Prova il gioco e poi segui la serie televisiva su Syfy per scoprire l'impatto delle tue vittorie sul programma e viceversa.
    Affronta innumerevoli giocatori su PlayStation Network mentre cerchi la gloria nelle grandiose battaglie Arkfall per accaparrarti la preziosa tecnologia aliena.

    Storia

    Unisciti alla battaglia

    Quando i Votan si rifugiarono sul nostro pianeta in seguito alla distruzione del loro sistema solare, alcuni considerarono l'evento come un'invasione aliena; la guerra che ne seguì devastò il mondo e nessuna delle fazioni riuscì a prevalere sull'altra. Durante lo scontro, la tecnologia di terraforming dei Votan venne accidentalmente attivata, cambiando le sembianze del pianeta Terra sino a renderlo quasi irriconoscibile. Alla fine, uniti dal comune desiderio di sopravvivenza, gli umani impararono a convivere con i rifugiati Votan.
    La guerra ha lasciato tracce ben evidenti: attorno alla Terra orbitano i resti delle Ark, le gigantesche navi spaziali utilizzate dai Votan per raggiungere il nostro sistema solare. Di tanto in tanto, i rottami delle Ark piovono sulla Terra; tali eventi sono noti con il nome di Arkfall e portano sulla superficie terrestre preziosi reperti di tecnologia aliena. A questo punto entri in gioco tu.
    Nei panni di un Ark Hunter ingaggiato dalla Von Bach Corporation per recuperare preziosi Arktech in grado di risanare il nostro pianeta, hai il compito di mettere al sicuro questi tesori piovuti dal cielo per il bene della razza umana e Votan. Tuttavia, non sarai solo sei: oltre alle migliaia di Ark Hunter che possono rivelarsi un prezioso aiuto o un ostacolo alla tua missione, dovrai fare i conti con una miriade di creature mutanti che hanno raggiunto la Terra a causa degli Arkfall... questi simpatici ospiti sono tutt'altro che amichevoli.

    Presentazione

    La Terra, come non l'avevi mai vista

    Il primo incontro con la versione della Terra di Defiance è tutt'altro che delicato. Quando la tua navicella in viaggio per la San Francisco Bay Area si schianta al suolo, tu e i tuoi compagni cacciatori vi ritrovate disseminati in una fitta foresta costellata dai resti dell'astronave. Il tuo primo compito è esplorare il luogo dell'impatto per individuare superstiti; tuttavia, dal momento in cui metti piede a terra sei libero di girovagare a tuo piacimento. Ben presto incontrerai nemici mutanti, dai velocissimi Hellbug agli spietati Rifleman, e altri viaggiatori sopravvissuti allo schianto.
    Per farti un'idea delle dimensioni sconfinate del mondo in cui ti trovi sarà sufficiente aprire la mappa. Defiance è ambientato su una vastissima area a nord-ovest degli Stati Uniti che va da lussureggianti foreste di pini alle rovine del famosissimo Golden Gate Bridge. Puoi facilmente capire che l'ambiente di gioco è la Terra, seppur caduta in rovina e trasformata in un nuovo, pericoloso, mondo.
    Defiance è molto più di un gioco. La serie TV del canale Syfy preannuncia di influenzare la progressione del gioco con nuove missioni basate sulle vicende degli episodi televisivi più recenti. Tieni gli occhi aperti: durante la caccia all'Arktech potresti avvistare qualche volto noto della serie TV...

    Azione di gioco

    Diventa il cacciatore. E la preda

    Defiance ti immerge in uno sconfinato universo multigiocatore online popolato da migliaia di altri Ark Hunter intenzionati a recuperare il prezioso Arktech e sopravvivere alla minaccia aliena. Puoi decidere di giocare assieme ad altri giocatori per abbattere assieme i nemici comuni e incassare la taglia; in alternativa, nelle fasi più avanzate del gioco, puoi optare per missioni competitive in cui ogni uomo, donna o alieno è in lotta contro tutti.
    Man mano che il mondo di gioco si apre di fronte ai tuoi occhi, la vastissima mappa si arricchisce di vari tipi di missioni da portare a termine. Scegli se portare avanti la campagna principale o se lanciarti in missioni secondarie per dare ancora più spessore all'universo di Defiance. In alternativa, affina le tue abilità nelle missioni Hotshot, Time Trial o Rampage che ti faranno guadagnare nuove armi, capacità o denaro per acquistare nuove attrezzature dai commercianti.
    Meno frequenti, ma non per questo meno appaganti, gli eventi dinamici alimentano l'azione del mondo che ti circonda. Questi Arkfall generano una pioggia spaziale di detriti dalle dimensioni di meteore, attirando mutanti e Ark Hunter che vogliono mettere le mani sul bottino alieno. Alcuni Arkfall possono essere affrontati da solo, mentre per altri dovrai ricorrere al lavoro di squadra collaborando con i giocatori nelle vicinanze. E, in esclusiva per Defiance, la serie televisiva di fantascienza del canale Syfy crea una storia per il gioco in costante evoluzione, che arricchisce questo mondo videoludico con nuove missioni basate sugli episodi televisivi.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3038/defiance_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Defiance Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Defiance Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.