1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

default.xex !!

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da vea-victis, 4 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vea-victis

    vea-victis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mind city
    :) spero di NON VIOLARE NESSUNA REGOLA

    volevo sapere se il file default.xex regolarmente scaricabile dal sito microsoft per la retrocompatibilità dei giochi xbox1 sulla 360 può dar problemi sui backup e se per far l'aggiornamento sulla consolle basta la memory

    grazie
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    no non da nessun problema ai backup e basta inserirlo in una pen drive...(a me a funzionato ma tutti dicono che si deve masterizzare su un cd o dvd -_-*)
  3. vea-victis

    vea-victis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mind city
    wow grazie!!

    quindi scusami inserisco la pendrive.. faccio l'aggiornamento tramite dash e dopodichè i repack o i backup di tutti i generi funzionano?
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    allora i backup xbox su dvd normali non ti funzionano,li devi rifare con la stessa procedura di quelli x360 cambiando la stringa del file .dvd e usando i double layer
    per il resto quello che fino ad ora ti ha funzionato ti funzionerà;)
    in caso non riesci ad aggiornare da pen drive burna un cd tanto ormai non costa niente perdere un cd(dico perdere perchè mi pare che l'aggiornamento non supera 1 mb mi pare...)
  5. vea-victis

    vea-victis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mind city
    scusa ho provato a far l'aggiornamento tramite cd... si avvia la procedura ma non aggiorna la consolle perchè non trova il disco rigido! è possibile???? pensavo che solo la memory card andasse bene...
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti spartan non ha letto bene la tua domanda.. Non puoi aggiornare senza hd.. per la retrocompatibilità ne hai bisogno assolutamente..
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Se non hai disco rigido non hai retrocompatibilità..e comunque se hai un samsung non c'è bisogno di rimasterizzare i backup xbox1 su dual layer..ovviamente deve essere moddato..avevo letto che il firmware ideale era l'xtreme 5.3c..facilmente soggetto al ban all'accesso su xbox live..
  8. vea-victis

    vea-victis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mind city
    OK grazie paoletto... no infatti non ho nè l'hd nè il samsung ma un sempilce Benq!
    quindi scusatemi è per questo motivo alcuni game che inserisco vengono riconosciuti e non partono .... vogliono l'emulatore da hd esatto?

    però scusate se l'emulatore è un software di pochi mb credo intorno ai 2mb e parte da hd non capisco il perchè non funziona alla stessa maniera tramite memory dato che in essa son compresi cmq aggiornamenti di consolle 8tipo divx) etc etc...
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Bhe non so fino a che punto sia di pochi mb dato che con il disco da 20 gb ne hai solo 13 disponibili:asd:poi forse mi sbaglio..
  10. vea-victis

    vea-victis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mind city
    devil... intendevo l'aggiornameto si puo' installare su una memory card dato che è di pochi mb ...quindi può andar benissimo... il file default.xex è di 13mb circa ma è il "peso" è dovuto solo all'applicativo per l'aggiornamento della consolle l'aggiornamento è appundo di qualche mb
  11. spartandemos

    spartandemos Guest

    sbagli l'aggiornamento occupa pochissimo su hdd xbox 360;)
    mi scuso per averti fatto sprecare 1 cd...
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ragazzi io mi riferivo all'emulatore in se stesso..è ovvio che l'aggiornamento occupi pochi mb..ma l'emulatore non penso proprio..poi non lo so..correggetemi se sbaglio..
  13. vea-victis

    vea-victis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mind city
    nessun problema figurati!

    sbaglio io sull'aggiornamento?
  14. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.